chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 04/09/2012 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, dipende dal livello di zoom e da come hai impostato il livello di dettaglio. Nel mio mi sembra di avere il dettaglio medio e quando zoomo, arrivato mi sembra a 300m compaiono i POI della mappa. Immagino, ma non ho provato, che aumentando il dettaglio compaiano già a zoom inferiori. Se vuoi trovare un particolare POI vicino a dove sei, fai "vai a" poi scegli POI o comunque la categoria che ti interessa (es alloggi > campeggi) e lui ti mostra quelli della zona. Se hai dei POI messi da te c'è la apposita categoria, ma sto andando tutto a memoria, sono al lavoro, spero di non sbagliare qualcosa. Non è necessario comunque impostare una rotta prima. Una volta che hai trovato il POI che ti interessa, allora fai "Vai" e lui ti fa la rotta per arrivarci. Se sto già navigando una rotta, prima di cercare un nuovo POI o Waypoint o altro, faccio "arresta navigazione" e poi faccio la nuova rotta verso il punto che ho individuato. non so se mi sono espresso chiaramente, spero di non avere fatto confusione. __________________ Tommaso IZ4DJI