quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/06/2013 16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti lo ho preso proprio per decidere, prima della partenza, di mettere una bombola nuova o andare con quella che ho sotto. Il problema del cambio prima della notte lo sento meno avendo il Duoconfort (altra spesa tra le migliori mai fatte) che mi toglie questa ansia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/06/2013 17:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, il Duoconfort elimina quella necessità, ma avendo io un impianto semplice mi viene utile anche in quei casi.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/06/2013 12:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 'purtroppo,quello da 24 euri.Temo che sia molto diverso da quello della Truma che solo a vederlo è un altra faccenda. Le bombole sono in buono stato oltre che averne una da 5Kg praticamente nuova. I controlli gli ho fatti su 3 bombole da 10Kg e sulla mia da 5Kg. Il mio amico ha fatto i controli su 2 bombole da 10Kg. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/06/2013 11:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, cosa importante è tenerlo ben perpendicolare e ben premuto fermo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2013 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello da 24 euri è magnetico si "appicica" alla bombola và posto prima dove si ritiene che la bombola sia vuota poi si sposta staccandolo e riattaccandolo più in basso fino a trovare il livello. A me non ha mai funzionato cioè lo metti nel vuoto e si "tara" sul vuoto poi a caso da vuoto o pieno.Proverò a premerlo con forza verso la bombola. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/06/2013 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me a volte fa fatica a "leggere". A volte sono tentato di rimuovere la parte magnetica, ma non vorrei rovinarlo.