e all'occorrenza , grappa barbera e lambrusco , propano puro chi mai te lo garantisce ! credo sia meglio dire di utilizzare una meiscela di GPL + ricca di propano ma puro è come trovare un ago nel pagliaio
Mario
in zone montane durante la stagione gelida invernale la mescela di gpl delle colonnine stradali solitamente è piu ricca di propano , quindi basta arrivare vuoti o quasi e fare il pieno
Mario
Puro[?][?][?]forse intendono solo ed esclusivamente propano e non miscelato con il butano.
Purtroppo la torre di distillazione non è che sia molto fine, per cui di gas ce ne sono di 3 tipi per odorizzarlo detti mercaptani, il propano e altri di trascurabile percentuale, tutti rigorosamente infiammabili.
Per riempire il serbatoio sempre colonnina stradale, se del caso fai applicare una resistenza per eventuale antighiaccio sul regolatore, con l'80-85% di propano non Ti accorgi nemmeno delle differenze.
Riccordati che i nuovi serbatoi R67/01 sono fatti e assemblati per soddisfare tutte le esigenze in inverno, con la comunicazione delle camere per la gassificazione.
Modificato da giuliano49 il 27/08/2010 alle 18:27:51
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.