CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gemini: non suona la sirena

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
alemusta
alemusta
09/04/2021 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2022 alle: 14:03:37
Ciao,
sul mio veicolo è installato antifuto GEMINI 933 con BomaSAT.
Purtroppo questa estate, per mancato utilizzo, si sono scaricate sia le batterie servizi che quella motore. Al momento di ricaricare tutte le batterie ho riscontrato un problema sull'antifurto. Cliccando il pulsante di chiusura non viene più emesso il "bip" di attivazione ma il led di accensione dopo 30/60 secondi comincia a lampeggiare. Provando a forzare l'apertura di un gavone e/o porta la sirena non suona ma scattano le 4 frecce e ricevo correttamente sms informativo. Ho provato a seguire il reset come indicato:
- staccare batteria motore;
- staccare batterie servizi;
- staccare pannello solare.
Devo segnalare che al momento in cui ho staccato tutto la sirena inizia a suonare. Ho quindi riattaccato tutto e riprovato ad inserire allarme tramite telecomando ma il problema persiste.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2022 alle: 16:27:37
In risposta al messaggio di alemusta del 06/09/2022 alle 14:03:37

Ciao, sul mio veicolo è installato antifuto GEMINI 933 con BomaSAT. Purtroppo questa estate, per mancato utilizzo, si sono scaricate sia le batterie servizi che quella motore. Al momento di ricaricare tutte le batterie
ho riscontrato un problema sull'antifurto. Cliccando il pulsante di chiusura non viene più emesso il bip di attivazione ma il led di accensione dopo 30/60 secondi comincia a lampeggiare. Provando a forzare l'apertura di un gavone e/o porta la sirena non suona ma scattano le 4 frecce e ricevo correttamente sms informativo. Ho provato a seguire il reset come indicato: - staccare batteria motore; - staccare batterie servizi; - staccare pannello solare. Devo segnalare che al momento in cui ho staccato tutto la sirena inizia a suonare. Ho quindi riattaccato tutto e riprovato ad inserire allarme tramite telecomando ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
...
Non ti so aiutare ma se suona la sirena vuol dire che ha una batteria tampone tipica di un sistema di allarme ,prova a scollegare anche quella per qualche minuto. Oppure guarda se trovi un micro pulsante di reset solitamente nascosto.
Luca Kosmo
Luca Kosmo
04/03/2022 5
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2022 alle: 16:35:17

Ciao, sul mio veicolo è installato antifuto GEMINI 933 con BomaSAT. Purtroppo questa estate, per mancato utilizzo, si sono scaricate sia le batterie servizi che quella motore. Al momento di ricaricare tutte le batterie
ho riscontrato un problema sull'antifurto. Cliccando il pulsante di chiusura non viene più emesso il bip di attivazione ma il led di accensione dopo 30/60 secondi comincia a lampeggiare. Provando a forzare l'apertura di un gavone e/o porta la sirena non suona ma scattano le 4 frecce e ricevo correttamente sms informativo. Ho provato a seguire il reset come indicato: - staccare batteria motore; - staccare batterie servizi; - staccare pannello solare. Devo segnalare che al momento in cui ho staccato tutto la sirena inizia a suonare. Ho quindi riattaccato tutto e riprovato ad inserire allarme tramite telecomando ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
...
Se hai un ducato recente, il mio é del 2019, é successo anche a me, e credo a tutti, quando stacchi l'alimentazione (batteria motore). E' sufficiente che stacchi il connettore della centralina dalla preso OBD del Ducato (che sta in basso a sinistra sotto lo sportellino dei fusibili) e lo riattacchi e vedrai che riparte.
Rossifumi46
Rossifumi46
12/06/2023 4
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2024 alle: 18:57:49

...
Buonasera,
ho lo stesso problema di alemusta dopo aver sostituito la batteria motore: cliccando il pulsante di chiusura non viene più emesso il "bip" di attivazione ma il led di accensione dopo 30/60 secondi comincia a lampeggiare.
Ho fatto vari tentativi come staccare ODB fino a rimuovere la bayyeria tampone del Gemini ma ho ancora il problema.  
Come avete risolto?
Grazie

Modificato da Rossifumi46 il 09/11/2024 alle 09:20:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link