A risalve a tutti, ho un dilemma vorrei comprare un generatore portatile per il climatizzatore che ho montato sul camper un blizzard 1100 ..Lo so che secondo alcuni è piccolino per un MH di 6,20 m ma credo che alla fine mi trovero bene.
Allora vorrei prendere un Generatore preferibilmente di 2kw di spunto ho visto dei kipor sia il 2000TC che il 2000TI o similari kipor con tecnologia Converter digital o Inverter qual'è il migliore?
alla fine la differenza tra di loro(parlo dei cloni kipor ) è di 20-30 euro, quindi a me interessa sapere la tecnologia migliore
Grazie e Buoni chilometri a tutti.
Nicola
La tecnologia migliore e' senz'altro quella Inverter, perche' fa in uscita una tensione molto simile a quella casalinga.
Cio' non toglie che per alimentare il clima basti anche il Kipor 2000 TC (converter), che io uso per alimentare il blizzard 1500 senza problema alcuno.
Se la differenza, pero', e' di soli 30 euro, io prenderei l'inverter.
Ciao.
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.