quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 01/02/2013 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, ho letto con stupore il tuo esposto. Asserisci che non ho capito cosa significa essere camperista ,e mi domando dove hai preso le informazioni per formarti questo tuo personalissimo pensiero. Parli che manderei il clima con il gruppo ,di essere un cattivo nonno, e altre stupidaggini del genere. la mia regola è sempre di riflettere prima di aprire la bocca, e di non dare dello stolto a chi non lo è. Sarai pur un grande chef , ma ti assicuro ,per quello che dici, lasci dubbi sulle tue qualità di giudizio. Ti ripeto ancora che la regola di vita ,non solo di un buon camperista, ma di uomo, è quella di anteporre sempre l'educazione, il rispetto e il buon senso, e poi vienimi a dire chi è un ottimo camperista. cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/02/2013 18:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le rispetti dicendo che quando tu disturbi sono gli altri che devono andarsene? robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/1031087.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 02/02/2013 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella è una frase fatta . Tu sei il tipo che se ti dicono buttati ti butti ? e allora ...leggi e non cercare di analizzare gli altri ma leggiti dentro. Stop ad altri interventi da pqrte mia, il discorso è scaduto in polemica e non mi interessa oltre. cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Bruno54 inserito in data 01/02/2013 17:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, magari lavoravi dalle parti di Coste di Maser [;)] e chissà gli stivali che porto sono passati per le tue mani...io c'ho pure casa ed un po di parenti dalle tue parti e ci vengo spesso, anni fa ho partecipato a gare di cross sia a Paese (camp. regionale triveneto) che a Giavera del Montello (senior 250)... Per il discorso generatore posso solo dirti "beato te" sei stato fortunato o semplicemente hai trovato gente più educata e rispettosa di certi menefreghisti che purtroppo negli ultimi anni sempre più spesso incontro, penso che avere a 3 metri un camper col gruppo acceso tutta la notte faccia girare le 00 anche ad un eunuco...per quanto uno può essere tollerante la pazienza poi finisce.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 02/02/2013 18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è vero...ma l'Africa è grande [;)] e come ho letto "deserto e Umberto" mi è venuto in mente un motociclista toscano che ho conosciuto anni fa e che ha pure un camper. A rileggerci Andrea
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 02/02/2013 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere..."lui" usa la testa chissà se per metterci il cappello o altro, mah...
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 02/02/2013 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che qui si parla di camper, magari in sosta libera e magari in luoghi fuori, molto fuori dagli "agglomerati residenziali" per cui quello che citi non c'entra...ma secondo te uno parte col camper per cercare polemica?...mah!