quote:Risposta al messaggio di brucomobil inserito in data 11/02/2013 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oscar12
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 12/02/2013 16:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oscar12
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 12/02/2013 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo dal tuo profilo vedo che hai un Laika... perchè ti sei accontentato di un "campericchio" invece di prendere un VAS o un Concorde? Come vedi è tutto relativo... [;)] Il mio kipor 1000 in 4 anni l'avrò acceso si e no 4 volte, ed è sempre partito al primo colpo. L'honda è sicuramente migliore e più silenzioso (ma neanche tanto) ma per quello che ci ho fatto e ci farò il kipor va più che bene. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di toroseduto inserito in data 12/02/2013 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza non è solo tra la parte meccanica o elettronica; va vista nella totalità, anche se io ho solo detto qualcosa riguardo ai prezzi e non cosa sia meglio individualmente. certamente il kipor è un buon compromesso, ma bisogna vedere cosa si pretende. Honda è l'unica certezza di funzionamento garantito, al minor consumo, rumorosità, stabilità, potenza, e nell'eventualità assistenza. Queste cose si pagano. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/02/2013 11:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa e ma non mi tornano i conti paragoni il Laika a un campericchio e tuo non è mica uno chausson (come si traduce in italiano?) a ognuno il suo La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 13/02/2013 20:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika è un campericchio rispetto ad un VAS come il generatore Kipor è un generatoricchio rispetto ad un Honda, se tu fossi coerente con tutte le tue scelte dovresti comprare un VAS ma ti sei accontentato di un Laika... Quindi come vedi il discorso del tutto è relativo dovrebbe farti riflettere... Io ho un campericchio Chausson e un generatoricchio Kipor, quindi sono coerente [8D][8D][;)] Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/02/2013 21:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beato chi si accontenta, ciao La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 14/02/2013 20:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Vincenzo, spesso si chiama invidia[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 11/02/2013 11:17:08 (> Ciao, hai mp (se non disturbo[:D][:)][;)]) ...e per chi fosse interessato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.obelink.it/index.php...