quote:Originally posted by cielele> Ciao io ho l'elem RGB 980 SS technis, l'ho usato pochissimo, funziona bene e mi pare di averlo pagato 2 anni fa circa 250 Euro. Ho le istruzioni, se mi mandi la mail te la invio
Ciao a tutti, ho recuperato on line un generatore di corrente ELEM TECHNICS DA 1KW al prezzo di 200 euro nuovo......è molto similare all'Honda esteticamente, e per l'utilizzo che ne voglio fare (solo in caso di estrema necessità) penso sia sufficiente, secondo voi, prezzo accettabile? Qualcuno conosce il prodotto? Grazie ciao Daniele >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by cielele> Ciao io ho l'elem RGB 980 SS technis, l'ho usato pochissimo, funziona bene e mi pare di averlo pagato 2 anni fa circa 250 Euro. Ho le istruzioni, se mi mandi la mail te la invio
Ciao a tutti, ho recuperato on line un generatore di corrente ELEM TECHNICS DA 1KW al prezzo di 200 euro nuovo......è molto similare all'Honda esteticamente, e per l'utilizzo che ne voglio fare (solo in caso di estrema necessità) penso sia sufficiente, secondo voi, prezzo accettabile? Qualcuno conosce il prodotto? Grazie ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by cielele> Ho questo generatore da inizio 2006 e lo uso da 1 a 2 ore al giorno (dico giorno e non sera) per una cinquantina di giorni all'anno. Mai avuto problemi, se non una volta ma è stato per colpa mia: avevo esagerato con la quantità di olio. Sorveglia l'olio e cambialo ogni 20 25 ore (operazione un po tediosa). Quando non lo usi, avvialo ogni 15 giorni per 2o 3 minuti. Ottimo prezzo, buon acquisto Per chi vuol ricaricare col il motore del Ducato: per rìpristinare quei 30/35 Ah che ottimisticamente si impiegano in una giornata invernale occorrono un 10/11 ore di Ducato (conti alla mano). Conviene mettere la marcia e andare, almeno si visitano tanti posti. no?