[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 27/11/2012 19:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Quel tubo di scappamento saldato (ma nella foto non si distingue), le curvature del telaietto, la protezione forata che vedi, il serbatoio della benzina in acciaio a destra, ecc: Viste da vicino non hanno niente di un " accessorio" fatto in serie. Comunque onore al merito... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/11/2012 19:02:12 (> ciao a tutti...camper Bulgaro, regione di Varna...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ta...
sarebbe da segnalare alle ff.oo., non si può circolare con quella "targa".. chissà se ha l'assicurazione... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/11/2012 20:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. domani mattina vedo se è ancora lì...se è abbandonato chiamo i Vigili, anche per il problema del cane.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/11/2012 21:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di cancellare immediatamente la targa dalla foto perchè se il proprietario è un frequentatore del del forum e lo vede, il TEC 29 al posto di quell'obrobrio dovrai regalarglielo te[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 28/11/2012 07:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che generatore fai da te. Dovevo postare "targa fai da" te[8D][8D][8D] (Ma come faranno poi a passar il confine in Bulgaria). Stamattina comunque non c'era[:p]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/11/2012 09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non confondiamo i bulgari con i bergamaschi [:D][:D] pota[;)] arduino71
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 28/11/2012 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non è che la presenza mi infastisdisse, l'unico problema era che non riuscivo ad uscire con il mio, (se guardi la foto a sinistra noti lo spazio insuff. per transitare). Essendo il proprietario irreperibile ho rinviato l'uacita (dovevo far alcuni interventi) alla prox. sttimana.