CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

GENERATORE HONDA 1000

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:56:33
A chi fosse interessato, sulla vendita accessori usati, ho messo in vendita il mio generatore, usato poco e va che è una meraviglia... SALUTONI
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:07:33
qundo sento parlare di generatori mi vengono i brividi...[:)]forse perche' al trasimeno mi hanno veramente rotto i c......i. Ma perche' a me le batterie durano anche 3 giorni conausilio di lampade portatili. Boh !? Comunque vendilo a qlc che abbia la test e che abbia il concetto di dB
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:19:03
Non per fare l'avvocato di nessuno, Yuma non ne ha bisogno, ma, come tutte le cose: la tv internet la playstation la macchina i camper lunghi 12 metri il tagliandino degli invalidi la corsia riservata agli autobus questo forum anche il generatore se usato con cervello, non dà noia a nessuno. Federico

Modificato da fedetuci il 12/04/2007 alle 17:19:46
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:44:00
quanti anni ha? quanto chiedi? perchè lo vendi?(se ti va di dirlo) sono alla prima esperienza, è veramente utile? è molto rumoroso? grazie e saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 18:29:17
quote:Originally posted by passport01
qundo sento parlare di generatori mi vengono i brividi...[:)]forse perche' al trasimeno mi hanno veramente rotto i c......i. Ma perche' a me le batterie durano anche 3 giorni conausilio di lampade portatili. Boh !? Comunque vendilo a qlc che abbia la test e che abbia il concetto di dB >
> A te durano tre giorni le batterie ? buon per te, evidentemente non hai nessun accessorio e la sera mangi a lume di candela!!![;)][:D][:)][^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
patri720
patri720
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:00:59
io lo uso da molto tempo, ed è molto silenzioso, se poi si porta con una prolunga un pò lontano da altri camper il gioco è fatto........... non disturbi nessuno, logicamente come in tutte le cose ci vuole buon senso!!!!!!!!ciao a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 07:07:49
quote:Originally posted by joseph5
quanti anni ha? quanto chiedi? perchè lo vendi?(se ti va di dirlo) sono alla prima esperienza, è veramente utile? è molto rumoroso? grazie e saluti >
> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo...
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:40:18
quote:Originally posted by Yuma58
quanti anni ha? quanto chiedi? perchè lo vendi?(se ti va di dirlo) sono alla prima esperienza, è veramente utile? è molto rumoroso? grazie e saluti >
> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo... ciao yuma, anch'io ho letto qualcosa di generatori al metanolo, come vanno? li valgono tutti gli euri che chiedono? grazie p.s. non mi hai detto il prezzo di vendita del tuo generatore...
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:05:53
quote:Originally posted by Yuma58
> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo... ciao yuma, anch'io ho letto qualcosa di generatori al metanolo, come vanno? li valgono tutti gli euri che chiedono? grazie p.s. non mi hai detto il prezzo di vendita del tuo generatore...
>
>
>
> Come vanno non so che dirti perchè non l'ho ancora provato, a detta di un camperista navigato come me e amico, è il massimo che cè in commercio, poi + in la ti saprò dire di +. Il prezzo del mio generatore è di 600,00 euro. Salutoni Armando
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:54:52
grazie armando,ci penso, poi ti so dire,saluti giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link