quote:Originally posted by passport01> A te durano tre giorni le batterie ? buon per te, evidentemente non hai nessun accessorio e la sera mangi a lume di candela!!![;)][:D][:)][^]
qundo sento parlare di generatori mi vengono i brividi...[:)]forse perche' al trasimeno mi hanno veramente rotto i c......i. Ma perche' a me le batterie durano anche 3 giorni conausilio di lampade portatili. Boh !? Comunque vendilo a qlc che abbia la test e che abbia il concetto di dB >
quote:Originally posted by joseph5> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo...
quanti anni ha? quanto chiedi? perchè lo vendi?(se ti va di dirlo) sono alla prima esperienza, è veramente utile? è molto rumoroso? grazie e saluti >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by joseph5> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo... ciao yuma, anch'io ho letto qualcosa di generatori al metanolo, come vanno? li valgono tutti gli euri che chiedono? grazie p.s. non mi hai detto il prezzo di vendita del tuo generatore...
quanti anni ha? quanto chiedi? perchè lo vendi?(se ti va di dirlo) sono alla prima esperienza, è veramente utile? è molto rumoroso? grazie e saluti >
>
quote:Originally posted by joseph5> Come vanno non so che dirti perchè non l'ho ancora provato, a detta di un camperista navigato come me e amico, è il massimo che cè in commercio, poi + in la ti saprò dire di +. Il prezzo del mio generatore è di 600,00 euro. Salutoni Armando
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by joseph5> Ha tre anni, è stato usato pochissimo perchè sono un abitudinario di aree attrezzate con corrente elettrica e l'ho usato solo in situazioni estreme. Lo vendo perchè ho fatto il camper nuovo e ho messo un generatore al metanolo... ciao yuma, anch'io ho letto qualcosa di generatori al metanolo, come vanno? li valgono tutti gli euri che chiedono? grazie p.s. non mi hai detto il prezzo di vendita del tuo generatore...
>
>