quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/10/2014 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque guarda che è due tempi, fanno puzza e fumo, con poco più lo si prende 4 tempi con motore honda,
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 31/10/2014 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io incatenati ne ho visti solo uno alla mostra a Carrara....e quelli che li incatenano sono perchè hanno paura che qualcuno gli fa fare il volo! Ma te hai esperinza di resa con i pannelli solari? Hai dei pannelli solari montati? Ma come fai a giudicare senza avere provato? Io avevo comprato un generatore di quelli a due tempi rumorosi e puzzolenti per le emergenze,l'ho messo in moto qualche volta tanto per farlo girare. é vero che con il generatore hai la corrente sempre...a parte se nn parte[:D][:D],ma è anche vero che il generatore è poco pratico secondo me perchè almeno nel mio il puzzo di benzina con le curve un pò si sentiva,ogni tanto devi cambiare la benzina perchè quella dentro come sappiamo dopo 3-4 mesi perde,se vuoi coprire tutte le emergenze almeno una tanica di benzina la devi portare dietro,il toglierlo e rimetterlo nel camper. E tutto questo per cosa se nn lo usi mai?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/11/2014 09:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il pannello ce l'avevo anch'io ,tolto dopo una grandinata perchè danneggiato ,pensavo di ripristinarlo ma vedo che non ne hò bisogno.Per la miscela se usi benzina alchilata e olio speciale non ci sono problemi ,sono. Nelle emergenze è poco pratico anche il crik . giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 03/11/2014 14:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sai benissimo che i pannelli anche in inverno fanno il loro sporco lavoro,è ovvio se metti un pannello da 70 fai poco. Io il crick nn l'ho manuale...ho quello elettrico....fatica 0[:D][:D] Che spasso mettere e togliere 25kg.... Se nn hai bisogno del pannello figurati del generatore.