quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/12/2012 12:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pramac l'ho guardato anch'io,ma non l'ho sentito in moto. Complimenti,hai tolto un SIGNOR GENERATORE per un ..Pramac[:D][:D] Io da Magenta ho montato il clima (Dometic 1600 plus) e ho (abbiamo) provato a utilizzarlo con il SIGNOR GENERATORE,che anch'io posseggo dal 2003[:p]. Non solo ha mandato il clima,ma di proposito,ho lasciato il frigo in auto (Aes) e il caricabatterie acceso..risultato egregio[;)] Con soli 1000VA (che non sono 1000W per i pignoli),a maggior ragione ha fatto il suo p...o dovere[:D][:D] Se un giorno dovessi acquistare un secondo gruppo,non credo toglierei mai l'Honda. Per l'asciugacapelli..io il problema l'ho risolto[^],ma la mia "badante" ne ha un paio di kg per un paio di metri[:D][:D] e mai avuto problemi. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/12/2012 14:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta hai fatto un ottimo intervento[:D][:D]. Aggiungerei solo per rincarare la dose che cambiare marca è stata una grande... e non lo scrivo! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/12/2012 18:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, dai,dai,dai mi assumi[?][:D][:D] Non mi assumo alcuna responsabilità sulla pazienza[xx(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'ora sei soddisfatto?? che anche io ci starei facendo un pensieruccio[;)][;)] grazie delle info [:)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritengo il tuo test inutile. Confrontare un prodotto da 2000w con uno da 1000 e dire che quello da 1000 era sempre in protezione a causa dell'eccessivo carico applicato è semplicementre da polli, per non riutilizzare l'aggettivo usato nel tuo messaggio. In generale, ci mancherebbe che non riuiscisse a far andare tutte quelle cose... Prova ad attaccargli un carico di 3000w, vedrai che andrà in protezione anche lui e farà molto più rumore al limite della sopportabilità. Se a un 1000w ne chiedi 900w questo è praticamente a tutto gas... Se chiedi gli stessi 1000w a un 2000 quest'ultimo sarà a metà gas con il risultato di essere meno rumoroso. Se ti vuoi convincere di essere stato più furbo per aver speso meno puoi trovare tantissime altre motivazioni, ma stai tranquillo, che la qualità che hai adesso è nettamente inferiore. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi al sig cusmai di magemta di darti le certificazioni acustiche e ambientali del prodotto poi mi sai dire. la stessa richiesta falla ad honda italia poi mi sai dire. x non parlare dei materiali e dei trattamenti termici nitrurazioni carbonitrurazioni cementazioni sottoposti per diventare un prodotto honda non denigrare un prodotto prima conoscilo in tutti i dettagli poi ne possiamo parlare sul mercato non esiste un prodotto migliore della serie eu/i ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono uno dei tanti cog... che possiede un EU20i.[:)] Ti ringrazio a nome di tutti quelli come me che hanno il miglior generatore portatile oggi sul mercato. Non aggiungo altro Luigi
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)] gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/12/2012 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip 2, come potrà essere? Aspetta...fammi riflettere un nano secondo...[:o)][:o)] ..meglio,migliore assai,superlativo,eccelso,divino...[:D][:D][:D] Ci mancherebbe che adesso ci venisse a dire il contrario[:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/12/2012 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa fai in casa..oggi niente salita Borghi - Sogliano...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... vè che Lun us lavora...!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 14:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quarda che hai esordito tu insultando. per quanto mi riquarda io non insulto nessuno se ha a disposizione una certa cifra da poter spendere , ma convincersi che il prodotto sia uguale se non superiore ed infine insultando mi sembra troppo. ps il paragone lo potevi fare con altri prodotti: yamaha MITSUBISHI. pramac p2000i (gasolio) ROBIN SUBARO ALLORA POTEVAMO DISCUTERE CIAO
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/12/2012 14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI MANCA SOLO UN BEL CAMINO ACCESO COME HO IO ADESSO....ma no dil cun la tu moiii...![:D][:D][:D]