CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore Pramac da 2,0 Kw

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 100
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/12/2012 alle: 15:47:58
giannx695,ecovip 2, rispondo ad entrambi per due motivi.. Primo motivo..è evidente che siate amici (vorrei sbagliarmi) Secondo motivo..in un forum dove si disquisisce e ci si confronta su temi inerenti la stessa passione, non dovrebbe esserci "il più furbo" , "il più ricco" , il "più colto" e il "più c... " , giannx695 ha "appellato" molti frequentatori,senza ne titolo,ne motivo per farlo. Ma ecco che arriva ecovip 2 in "appoggio" ..ma appoggio per cosa? ..avallare giannx695 è quantomeno "perverso"[V] Se davvero sei un amico(ripeto che vorrei sbagliarmi),avresti dovuto "indirizzare" l'amico nella "giusta direzione"[;)] Essere più ricchi (io non lo sono), non è un titolo,così come non lo è non esserlo,non ti esime dal buon senso,dall'etica,dall'eleganza e dal rispetto per il prossimo. Se qualcuno vuole esprimere la propria idea,è liberissimo di farlo,liberissimo chi vuol esprimersi in controtendenza,ma sempre e solo nel rispetto altrui. Adesso,mentre scrivo,mi sto anche chiedendo perchè lo faccio..ma non voglio distrarmi,non sono stato lì a rifletterci più di tanto e tantomeno mi sono sentito offeso,in quanto possessore dell' "articolo" colpevole d'aver suscitato ilarità(non è nemmeno la prima volta)[:(] Solitamente sono proprio loro,i ricchi ad esser boriosi e talvolta sb...ni,nemmeno in quel caso si può "far di tutta l'erba un fascio" ,tantomeno aver pregiudizi. Se non ci si può permettere un acessorio (tuttosommato non indispensabile) ,non si acquista,ma non è nemmeno il caso di specie..giannx695 aveva un ottimo accessorio che, senza prima confrontarsi,ha dato via per futili motivi(opinione personale),adesso non mi si venga a dire che non poteva permettersi una Honda,così ha scelto il Sym! Non può per altro pretendere da parte dei lettori d'esser ipocriti nel NON ASSERIRE che ha "cambiato l'oro con il piombo"[:0] Dai,dai,dai...bastava utilizzare un asciugacapelli più consono e tenere l'Honda,alla fine forse il co... sono io che avendo il Carthago non ho un generatore di "rango"[:D][:D] Adesso forse mi è chiaro il senso del mio intervento...giannx695 buona riflessione[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:02:49
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012  15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marcucciolo...finalmente sei arrivato frà i terreni... ma certo che sò di avere preso una cosa un pò leggermente poco conosciuta...ma a volte non è sempre quello della pubblicità ad essere il meglio... e comunque ribadisco non molto consciuta..ma non per questo scarsa di qualità...anzi dai nomi altisonanti presentati mi sembra molto meglio...si vede che non sei un Fan dei Granpremi di Moto...se tu lo fossi potresti ricordare che PRAMAC è sulle spalle di tanti piloti ed è sponsor di molti Granpremi...Honda generatori nò! il freddo a volte fà vedere le cose un pò dopo...ma succede dai.! Il mio intervento non voleva arrivare a tanta serietà..ma poi vi ci siete messi voi due ..Laikone e tè...a darvi conforto... se la cosa vi dà tanto fastidio non ti preoccupare che sei tù che leggi non io che te lo impongo...hai presente la classica frase che si scriveva a scuola..." ...chi legge" se sei arrivato fino in fondo lo hai voluto solo tù... Comunque i tuoi interventi sono nevrotici e isterici..segno che non condividendo le idee degli altri...tutto il resto eccetto tù è..M.. Và bè dai comunque ti assolvo dai tuoi peccati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La sola mia richiesta è di leggere il tutto un pò meno serio...e più sul andante allegro...forse ti piacerà! PS. Credo che l'inizio mio era abbastanza chiaro...io con l' Honda mi sono sempre trovato bene eccetto la poca potenza in certi frangenti...sicuro che andava bene perchè l'ho tenuto parecchi Anni con mè! Oggi però con il senno di poi ho notato che con la metà esatta si possono prendere dei Pari-prodotti...basta stare ad occhi aperti... Và bè...avrei voluto avere degli interlocutori più positivi e meno polemici..ma nella vita non si può avere tutto....grazie

Modificato da Giankreos3005 il 08/12/2012 alle 16:09:25
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:20:11
Avendo risposto per le rime nel mio precedente intervento non torno sull'argomento e mi limito a commentare l'aspetto tecnico della cosa. acquistare un prodotto di qualità inferiore per motivi economici o più semplicemente per scelta personale è ammesso e nessuno ha mai detto il contrario. La differenza sta nel criticare l'oggetto in questione e confrontarlo con un prodotto di qualità inferiore, nulla di tutto questo, ma proprio nulla c'entra con l'aspetto economico e con la scelta personale più o meno condivisibile. Se poi tutto ciò viene confrontato con un prodotto di potenza superiore e ci conviene affermare che è meglio per questo motivo, allora entra in ballo il "non conoscere" nemmeno lontanamete i principi basilari per poter esperimere un giudizio degno di essere chiamao tale. E' un po' come acquistare una 500 andare in autostrada a 150 all'ora e dopo essere scesi tornare in autostrada con una Lamborghini per fare 300Km/h. Semplicemente non ha senso. Vero è anche il poco utilizzo che se ne fa in camper, ma mica per questo significa che un prodotto poco usato sia un cesso. Al contrario, se partiamo dal presupposto di voler spendere poco, mi vien da dire che abbiamo sbagliato un'altra volta, esistono prodotti ancor più economici. Se avete un Honda, TENETELO! www.susezzapasa.it
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:53:39
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012  16:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giannx695, la Honda corre e vince i gran premi..la Pramac "campeggia" sulle spalle del pilota e paga per farlo..[^] ..hai mai visto un generatore Pramac sponsorizzato da Honda[?][:D][?][:D] Magari negli States,dove ci costruiscono i grattacieli,insomma fra le nuvole[:D] Questo solo per avvalorare la tua tesi sui miei interventi "isterici e nevrotici"..poi magari mi spieghi[:0][:0] A proposito di Laikone,t'è andata bene che non abbia risposto prima lui di me[8D] Se ti conviene credere che m'abbia dato "conforto" ,credilo pure,ma se prima di "dar fiato" alle dita,ti andassi a rileggere qualche altro post,ti renderesti conto da solo che non è il vero ne l'oggettivo,ciò che asserisci a proposito di me e Laikone...spesso è capitato di aver idee divergenti,non per questo ci siamo "offesi" ,semmai abbiamo imparato a conoscerci. Evidentemente il senso del mio intervento ti conviene fraintenderlo,come darti torto[?][?] A proposito di prodotti pubblicizzati,ti confido che amo "toccare con mano",e non sono assolutamente tipo da spender soldi in pubblicità..se riesci ad andare oltre la pubblicità,ti renderai conto che ci sono prodotti OGGETTIVAMENTE superiori di altri,a prescindere dal costo,ma non è il nostro caso di specie. Non sono nemmeno un pò adirato con te,semmai m'hai tenuto compagnia essendo raffreddato..possiamo continuare a disquisire su mille altre cose,compreso il tuo nuovissimo e bellissimo generatore,anzi,fammi sapere come ti trovi,magari ne prendo uno anch'io,a patto che non "appelli" più nessuno[V]per le scelte operate[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 08/12/2012 alle: 19:04:28
come diceva Robert De Niro nel film "Men of Honor" alla domanda: ma perchè lo fai? la risposta fu: perchè a me piace rompere il c...o... ho fatto alcune verifiche: 1) parliamo di un generatore by Pra..c, non di un generatore Pra..c ufficiale, sembra la stessa cosa, ma è come dire che la Seat Ibiza del 1990 con motore System Porsche, aveva un motore Porsche a tutti gli effetti, beh, neanche nel fantastico mondo Paul... 2) è possibile capirlo anche dal fatto che sul sito ufficiale del marchio il modello analogo a quello in vendita da CSM ha la seguente sigla: PRA..P 2000i Inverter oppure il seguente ITEM CODE PF162SNI000, mentre il modello venduto a Magenta ha la seguente sigla: GRUPPO ELETTROGENO PMI2000 - PR..c oppure il seguente ITEM CODE PR162SXI000. 3) quello "by" è rosso e quello ufficiale è verde 4)sull'ufficiale il motore è Robin, del gruppo Dolmar-Makita, il caso vuole che la Makita è giapponese. Ho guardato anche sul sito Pow..mate, quelli che fanno grattacieli con questi generatori, un 2Kw non lo producono, o vai sul 1200 o a 3000w direttamente, non fanno neanche un modello silenziato. Ah, dimenticavo, la Pow..mate è di proprietà Pra..c che è italiana. 5) ammesso che quello acquistato da CSM sia un Pra..c a tutti gli effetti, cosa che non credo, è completamnete diverso nella forma e nella disposizione dei comandi e dell'avviamento... arriviamo alle prestazioni: -potenza massima 1.35KVAid="red">, Il 2.0 ne offre 1.6 id="green">-potenza max in emergenza 1.65KVAid="red">, il 2.0 ne offre 2.00id="green"> -pressione sonora 91 dbaid="red">, il 2.0 arriva a 89id="green"> -dimensioni Dimensioni (lung. X larg. X alt.)490id="green">x295x445id="red">, il 2.0 510id="red"> x 290 x 425id="green"> mm Ora, non sono qui a dire che chi acquista l'uno o l'altro faccia bene o male, non è mia intenzione. Di SICURO c'è solo una cosa, NON sono uguali, ne offrono le stesse prestazioni, di qui la motivazione per 7-800€ in meno. Ricordo altre due cose, - KVA non sono KW reali e per trovarli è necessario moltiplicare i KVA x 0,8. Esempio: 1,6 KVA X 0.8 = 1.28KW effettivi. - se anche per alcuni di noi la differenza tra 1,6 e 1,35KVA è irrilevante rimane il fatto che tra le due potenze a conti fatti l'effettiva differenza è di 200w, che in alcuni casi fanno la differenza. www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 08/12/2012 alle 19:07:53
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/12/2012 alle: 19:27:53
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012  19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikone, come al solito sei indifendibile[:(] La Seat Ibiza del 1990 aveva il cambio System Porsche[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 08/12/2012 alle: 20:51:27
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012  19:27:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> non ho capito se scherzi o meno, comunque vada, aveva il motore, non il cambio.

http://carborg.com/seat-ibiza-s...

prima foto in alto a sx. Più che indifendibile direi inattaccabile[:D][8D][:D][8D][:D][8D] www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 08/12/2012 alle 22:26:22
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/12/2012 alle: 22:21:14
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012  20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikone, come hai detto tu,non aveva nulla di Porsche[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 08/12/2012 alle: 23:19:34
Posseggo il Pramac da 2,0 kw: sono fuori col camper ai mercatini di Natale e dopo pranzo nell'area sosta oggi diversi camper hanno acceso il genetarore per dare un pò di energia alla batteria. Ho approfittato del rumore 'generale' ed ho acceso il mio: più silenzioso di tanti altri ed ha fatto in pieno il suo lavoro.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 08/12/2012 alle: 23:40:40
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 08/12/2012  23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TEST INUTILE la tipologia di generatori con tecnologia inverter NON permette un test affidabile in quelle condizioni via delle totali differenza tra un camper e un altro, ovvero, che carico avevano i generatori? erano tutti allo stesso carico? direi molto improbabile, quindi i giri del motore per alcuni potevano essere più alti generando più rumore in funzione della corrente richiesta. ciò non significa che sia un cattivo generatore, ovvimente. www.susezzapasa.it
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 08/12/2012 alle: 23:59:03
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 08/12/2012  23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>complimenti x l'acquisto questo conferma le mie impressioni . che belli i mercatini noi dovevamo partire questa mattina ma poi abbiamo dovuto desistere x il tempo nevicava fortissimo. vedrai che fra' un po' ti rispondera' qualcun altro e ti dira' anche lui che non va' bene ma cosa ci vuoi fare il mondo e' bello proprio x questo se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che palla sarebbe ?[:D][:D][:D] gianni
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 09/12/2012 alle: 07:15:42
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012  23:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti semplifico il ragionamento: ottimo rapporto qualità / prezzo.
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 09/12/2012 alle: 07:26:56
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 09/12/2012  07:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All right, Gianni. Noi siamo partiti il 6 Dic., per noi milanesi il 7 era festa. Dopo la prima tappa a Lazise, la casa di Babbo Natale a Riva del Garda siamo da 2 notti a Pergine (i mercatino sono molto belli li consiglio). In inverno con delle buone gomme termine e con un generatore che faccia nulla di più che il suo lavoro, si può andare ovunque .. [;)]

Modificato da Itarus il 09/12/2012 alle 07:48:21
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 09/12/2012 alle: 09:26:32
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 09/12/2012  07:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esetto questo e' lo spirito giusto . comunque complimenti x il programma e buona vacanza [8D][8D][8D] gianni
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 09/12/2012 alle: 09:28:27
Molto interessato a questo argomento, laikone puoi darmi ragguagli sull'acquisto di un generatore che può servirmi solo per ricaricare la batteria in caso di necessità. ti chiedo se puoi darmi un post privato per avere ulteriori info su viaggi in grecia. Ciao Enrico
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/12/2012 alle: 10:12:58
bene noto con piacere che dopo un giorno il DUO Laikone/Marcucciolo si sono rivelati persone simpatiche e disposte a discutere e disquisire con quella venatura di goliardia e semischerzo...ma sempre nei ranghi della decenza...vi avevo giudicato male ma si sà dietro una tastiera a volte si percepisce il male errato...grazie degli ultimi interventi chiarificatori...per cui ci inserisco anche una faccetta ( che aiuta sempre)...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tornando a noi in versione semiseria...come piace scrivere a mè e distaccata.( senso di distaccataid="red"> per mè...è "mai imporre il proprio pensiero ma solo farlo conoscere e rimettersi alla critica di chi legge") Per cui credo che la prova del Powermate la dovrò ancora fare e difficilmente riuscirò comunque ad arrivare a sfiancare il generatore in modod tale da potere evincere delle valutazioni...per cui se tanto mi dà tanto ...è già oltre sufficente avere impressioni come quelle di Itarus...il quale conferma la tesi dell'equazione "qualità/ costi( nomi altisonanti)...non sempre vanno a braccetto"id="red">... La efficenza termica e acustica di un generatore difficilmente riesce a rilevarla un camperista...mentre un piazzarolo ( chi fà mercati)riesce ad effettuare prove sulla strada reali e all'osso....infatti ne ho già visti più di uno con il mio stesso generatore proprio il Powermate 2,0 Kw ( non lo voglio chiamare PRAMAC...azienda Italiana - bè !! che abbiamo noi di diverso dai giapponesi...loro ci copiano noi nò!!)... A conti fatti sarà un successo ...anche se come specificato nel post mio di apertura l' EU 1000 della Honda ha fatto un lavoro fantastico per molti Anni e nessuno pretende di paragonare questo lavoro da 1000 W a un lavoro fatto con un 2000...questo mi pareva scontato... Dalla prossima volta mi metterò anche io in "prova sui strada " per il generatore Powrmate e vi terrò informati.... Laikone e Mar-cucciolo...non mettetevi a parlare di auto con mè e Ecovip2...sarete sempre in svantaggio ...per lui a causa del suo lavoro da una vita ... e per mè per le "ampie possibilità" di prove che posso fare ( se volete vi posso fare un'elenco ma vi perdereste) spaziando dalle utlitarie di casa nostra fino ai sogni più reconditi di ogni buon Italiano ([;)] e quì ho detto tutto)...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 09/12/2012 alle: 11:06:07
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/12/2012  10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio toglierti nulla, ne denigrarti agli occhi degli altri, ti chiedo solo di non esagerare lodandoti e vantandoti del tuo lavoro, che magari offre grandi "possibilità" , ma non conoscendo quello che faccio io e forse anche quello di Marcucciolo, non hai nessun riferimento. Il grande è tale solo quando confrontato con qualcosa e di più piccolo. Per il resto, ho notato una frase del tipo "ottimo rapporto qualità/prezzo", con questo sono d'accordo. www.susezzapasa.it
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19212
Inserito il 09/12/2012 alle: 11:21:35
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 09/12/2012  09:28:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Enrico, ti rispondo qua per tutte e due le cose, poi se vuoi contattami pure. Generatore, dici di voler ricaricare SOLO le batterie, se sei veramente SICURO di non voler fare altro oltre questo, non hai la necessità di acquistare un generatore di grossa potenza, 800w effettivi sono più che sufficienti per fare ciò e di conseguenza il prodotto sarà più piccolo e leggero. Se al contrario pensi che tra qualche mese vorrai far funzionare ad esempio un clima le cose cambiano radicalmente. Ti chiedo inoltre che tipo di frigorifero hai, tecnologia AES o puoi selezionare il funzionamento a gas in modo manuale? Poi ti spiegherò perchè. Rimanendo per il momento sulla tua richiesta ti consiglio questo:

http://www.mistergenerator.com/...

E' ovvio che l'oggetto non può essere più piccolo di questo come potenza, è un discreto prodotto e se dovesse avere problemi sai da chi andare. Per la Grecia, leggi questo:

http://www.susezzapasa.it/greci...

e se hai ancora bisogno contattami pure senza problemi. ciao www.susezzapasa.it
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 09/12/2012 alle: 13:29:37
Buongiorno a tutti, giannx695,ecovip2, noto con immenso piacere che vi siete alzati "col piede giusto"[:D][;)] Che siate amici era troppo facile da indovinare[:o)] Per il resto possiamo parlare di tutto,anche di auto[:p] ...saremmo forse un tantino fuoriposto[?][:I][?][:(] Vorrei invece porre l'attenzione su un argomento attinente i generatori e la loro quantificazione energetica. Grazie a voi e Laikone,ieri ho riesumato le specifiche tecniche del mio SUPER generatore[:D] e fatto 2 conti. Leggo dalle specifiche tecniche Honda eu10 : Tensione nominale 230V Corrente nominale 3,9A Potenza nominale 0,9KVA Potenza massima 1,0KVA KW= potenza elettrica reale (volt x amp x cos fi*) KVA=potenza elettrica apparente (volt x amp) *fattore di potenza (coseno dell'angolo "f" di sfasamento tra la corrente e la tensione in un sistema elettrico in corrente alternata) Quindi.. 230 x 3,9 = 897 KVA 230 x 3,9 x 0,8* = 717,6 KW * 0,8 fattore di potenza La domanda è ...possibile che questo SUPER generatore alla fine della fiera abbia solo 700W[?][:0][:0][:(] ..o forse mi sono svegliato già brillo? A dopo..[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 09/12/2012 alle 15:15:15
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:15:32
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012  10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gianni, mi confermi che l'altezza è 41,6,sono preciso ed è fondamentale per poterlo piazzare lateralmente,riesco a farci andare anche il condizionatore dometic 2200? ciao e grazie Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link