quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marcucciolo...finalmente sei arrivato frà i terreni... ma certo che sò di avere preso una cosa un pò leggermente poco conosciuta...ma a volte non è sempre quello della pubblicità ad essere il meglio... e comunque ribadisco non molto consciuta..ma non per questo scarsa di qualità...anzi dai nomi altisonanti presentati mi sembra molto meglio...si vede che non sei un Fan dei Granpremi di Moto...se tu lo fossi potresti ricordare che PRAMAC è sulle spalle di tanti piloti ed è sponsor di molti Granpremi...Honda generatori nò! il freddo a volte fà vedere le cose un pò dopo...ma succede dai.! Il mio intervento non voleva arrivare a tanta serietà..ma poi vi ci siete messi voi due ..Laikone e tè...a darvi conforto... se la cosa vi dà tanto fastidio non ti preoccupare che sei tù che leggi non io che te lo impongo...hai presente la classica frase che si scriveva a scuola..." ...chi legge" se sei arrivato fino in fondo lo hai voluto solo tù... Comunque i tuoi interventi sono nevrotici e isterici..segno che non condividendo le idee degli altri...tutto il resto eccetto tù è..M.. Và bè dai comunque ti assolvo dai tuoi peccati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La sola mia richiesta è di leggere il tutto un pò meno serio...e più sul andante allegro...forse ti piacerà! PS. Credo che l'inizio mio era abbastanza chiaro...io con l' Honda mi sono sempre trovato bene eccetto la poca potenza in certi frangenti...sicuro che andava bene perchè l'ho tenuto parecchi Anni con mè! Oggi però con il senno di poi ho notato che con la metà esatta si possono prendere dei Pari-prodotti...basta stare ad occhi aperti... Và bè...avrei voluto avere degli interlocutori più positivi e meno polemici..ma nella vita non si può avere tutto....grazie
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 16:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giannx695, la Honda corre e vince i gran premi..la Pramac "campeggia" sulle spalle del pilota e paga per farlo..[^] ..hai mai visto un generatore Pramac sponsorizzato da Honda[?][:D][?][:D] Magari negli States,dove ci costruiscono i grattacieli,insomma fra le nuvole[:D] Questo solo per avvalorare la tua tesi sui miei interventi "isterici e nevrotici"..poi magari mi spieghi[:0][:0] A proposito di Laikone,t'è andata bene che non abbia risposto prima lui di me[8D] Se ti conviene credere che m'abbia dato "conforto" ,credilo pure,ma se prima di "dar fiato" alle dita,ti andassi a rileggere qualche altro post,ti renderesti conto da solo che non è il vero ne l'oggettivo,ciò che asserisci a proposito di me e Laikone...spesso è capitato di aver idee divergenti,non per questo ci siamo "offesi" ,semmai abbiamo imparato a conoscerci. Evidentemente il senso del mio intervento ti conviene fraintenderlo,come darti torto[?][?] A proposito di prodotti pubblicizzati,ti confido che amo "toccare con mano",e non sono assolutamente tipo da spender soldi in pubblicità..se riesci ad andare oltre la pubblicità,ti renderai conto che ci sono prodotti OGGETTIVAMENTE superiori di altri,a prescindere dal costo,ma non è il nostro caso di specie. Non sono nemmeno un pò adirato con te,semmai m'hai tenuto compagnia essendo raffreddato..possiamo continuare a disquisire su mille altre cose,compreso il tuo nuovissimo e bellissimo generatore,anzi,fammi sapere come ti trovi,magari ne prendo uno anch'io,a patto che non "appelli" più nessuno[V]per le scelte operate[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, come al solito sei indifendibile[:(] La Seat Ibiza del 1990 aveva il cambio System Porsche[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012 19:27:53 (> non ho capito se scherzi o meno, comunque vada, aveva il motore, non il cambio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://carborg.com/seat-ibiza-s...
prima foto in alto a sx. Più che indifendibile direi inattaccabile[:D][8D][:D][8D][:D][8D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, come hai detto tu,non aveva nulla di Porsche[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 08/12/2012 23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TEST INUTILE la tipologia di generatori con tecnologia inverter NON permette un test affidabile in quelle condizioni via delle totali differenza tra un camper e un altro, ovvero, che carico avevano i generatori? erano tutti allo stesso carico? direi molto improbabile, quindi i giri del motore per alcuni potevano essere più alti generando più rumore in funzione della corrente richiesta. ciò non significa che sia un cattivo generatore, ovvimente. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 08/12/2012 23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti x l'acquisto questo conferma le mie impressioni . che belli i mercatini noi dovevamo partire questa mattina ma poi abbiamo dovuto desistere x il tempo nevicava fortissimo. vedrai che fra' un po' ti rispondera' qualcun altro e ti dira' anche lui che non va' bene ma cosa ci vuoi fare il mondo e' bello proprio x questo se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che palla sarebbe ?[:D][:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2012 23:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti semplifico il ragionamento: ottimo rapporto qualità / prezzo.
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 09/12/2012 07:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All right, Gianni. Noi siamo partiti il 6 Dic., per noi milanesi il 7 era festa. Dopo la prima tappa a Lazise, la casa di Babbo Natale a Riva del Garda siamo da 2 notti a Pergine (i mercatino sono molto belli li consiglio). In inverno con delle buone gomme termine e con un generatore che faccia nulla di più che il suo lavoro, si può andare ovunque .. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 09/12/2012 07:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esetto questo e' lo spirito giusto . comunque complimenti x il programma e buona vacanza [8D][8D][8D] gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/12/2012 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio toglierti nulla, ne denigrarti agli occhi degli altri, ti chiedo solo di non esagerare lodandoti e vantandoti del tuo lavoro, che magari offre grandi "possibilità" , ma non conoscendo quello che faccio io e forse anche quello di Marcucciolo, non hai nessun riferimento. Il grande è tale solo quando confrontato con qualcosa e di più piccolo. Per il resto, ho notato una frase del tipo "ottimo rapporto qualità/prezzo", con questo sono d'accordo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 09/12/2012 09:28:27 (> Ciao Enrico, ti rispondo qua per tutte e due le cose, poi se vuoi contattami pure. Generatore, dici di voler ricaricare SOLO le batterie, se sei veramente SICURO di non voler fare altro oltre questo, non hai la necessità di acquistare un generatore di grossa potenza, 800w effettivi sono più che sufficienti per fare ciò e di conseguenza il prodotto sarà più piccolo e leggero. Se al contrario pensi che tra qualche mese vorrai far funzionare ad esempio un clima le cose cambiano radicalmente. Ti chiedo inoltre che tipo di frigorifero hai, tecnologia AES o puoi selezionare il funzionamento a gas in modo manuale? Poi ti spiegherò perchè. Rimanendo per il momento sulla tua richiesta ti consiglio questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mistergenerator.com/...
E' ovvio che l'oggetto non può essere più piccolo di questo come potenza, è un discreto prodotto e se dovesse avere problemi sai da chi andare. Per la Grecia, leggi questo:http://www.susezzapasa.it/greci...
e se hai ancora bisogno contattami pure senza problemi. ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2012 10:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, mi confermi che l'altezza è 41,6,sono preciso ed è fondamentale per poterlo piazzare lateralmente,riesco a farci andare anche il condizionatore dometic 2200? ciao e grazie Luca