quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/10/2014 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qwertyz , io nel 2003 ho preso l'Honda , pagandolo 880 euro e ancora non mi son pentito . L'ho adoperato in mille altre occasioni e pochissimo sul camper . A scopo ludico , ho voluto provare ad alimentare il mezzo con clima ( Dometic 1600 plus 620W ) , frigo ( 200W ) e caricabatterie ( 250W ) inseriti ..credo proprio che i 1000W siano reali , anche se la stessa Honda consiglia di utilizzarne solo 900W , in uso continuativo , comunque ha retto tutto[^] Kipor è comunque un'ottima alternativa [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/10/2014 23:40:59 (> eccolo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mistergenerator.com/...
ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/10/2014 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qualche giorno fà c'era una discussione sul generatore EV 10 i sempre rosso e moooolto somigliante esternamente all'EU 10 i ,il post lo trovi più sotto. giampy68
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2014 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti h proposto una alternativa all'Honda, il quale come ben sai non ha rivali. Kipor è un'altra alternativa, ma che a quanto si dice ha problemi in caso di assistenza Il GIB nel link è un clone anche lui di Kipor, ma l'assistenza la fa direttamente chi lo vende, per cui più di così e a quel prezzo non c'è nulla. www.susezzapasa.it