quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 07/02/2013 22:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le batterie sono cariche perché hanno solo 27H di utlizzo o sono cariche perché le hai testate? Se ogni settimana lo accendi ma non rimane acceso per alcune ore, le batterie per l'avviamento cedono molta più energia di quanta ne ricevano con pochi minuti di funzionamento
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/02/2013 13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ragazzi, ho fatto ancora qualche prova, questa sera, premendo il tasto Start, e tenendolo premuto, si sente come un:" nnnnnnnnnn" e non si avvia comunque...in piu' mi porta la bs da 13,6 a 12,9... Non capisco...domani provo un po' a cimentarmi...trovare la candela, controllo olio...anche se dubito sia quest'ultimo, la spia dell'olio è spenta![:(] Per quanto riguarda la benzina "vecchia"...non ho l'abitudine di fare il pieno..anche se penso che quella nel serbatoio sia di quest'autunno...è vecchia? Grazie a tutti![;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/02/2013 23:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 09/02/2013 10:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi penso proprio sia come dice Esterel... Questa mattina ho controllato tutto ed è tutto in ordine, mentre la centralina quando vado a premere il pulsante start trema tutto il display x poi spegnersi! Mi è stata sostituita circa 6 mesi fa, poiché ai tempi il display era illeggibile, erano saltati, diciamo i " pixel " delle lettere. Credo proprio sia tutta colpa sua! Vi tengo aggiornati! Per ora grazie a tutti! Buon week-end!
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 09/02/2013 13:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già speriamo sia quella! Sui ricambi la garanzia è di un solo anno? Vi terro' informati![;)] per ora un grazie a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/02/2013 12:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è invece successo un fattaccio! S'è spaccato il carburatore e ha iniziato a perdere benzina a litri. Honda non ne vuole sapere nulla e me l'hanno fatto mandare ad un centro Dometic. Speriamo bene perchè ha poco più di 20 ore di funzionamento e nemmeno un'anno di vita.[:(]
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/02/2013 12:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvano, effettivamente sembrerebbe proprio un problema di tensione, ma ho controllato tutti i cavi, sia sul pannelo comandi del generatore sia quelli che arrivano alla batteria servizi a cui è collegato...è tutto ben saldo! Non capisco... Ma dato che premendo il tasto start mi si spegne la centralina del tec stesso, sembra quasi che sia lei ad essere in tilt[xx(] Ho già preso appuntamento con il conc. dopo carnevale... Ciao Lavorincorso, beh ma tu sei in piena garanzia...non dovresti avere problemi... Non sapevo che la meccanica fosse Honda...[:I]credevo Yamaha...[:I] Speriamo di risolvere tutti in fretta![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/02/2013 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà una bella lotta, il carburatore pare non sia coperto da garanzia (160,00 Euro)[:0][V]