http://www.siallerinnovabili.it...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/01/2015 14:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alessandro, come sempre devo darti ragione. La colpa non è mai del GE ma di chi lo usa. D'altronde se uno lo compera pensa di poterlo usare quando e dove gli serve. Secondo me chi ha il GF dovrebbe pensare che quando lo vuole usare, deve prima mettere in moto, andare in zona isolata e lontana da altri, e poi puo anche usarlo. Io che sono educato, se devo fare una scoreggia, non è che non la faccio e scoppio, ma prima mi allontano e mi porto dove non c'è nessuno [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 10:58:39 Le priorità le decide l'equipaggio stesso a suo insindacabile giudizio. Quando non ci sta bene ciò, basta mettere in moto il TD del mezzo e andarsene...])>> Eh no caro mio non sono per niente d'accordo. Non si può dare fastidio al prossimo perché, secondo l'insindacabile giudizio, ci si deve fare il caffè[:(!] Ma ormai l'educazione è merce rara.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/01/2015 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perchè alle volte ci sono soglie di sopportazione troppo basse. Perchè accendere un generatore (che non ho.. ) alle 17 del pomeriggio per farsi il caffè o quello che uno vuole è un diritto che un essere umano può e deve avere. Sempre che non butti i fumi dentro la tua cellula. Se a te da fastidio vuol dire che la tua soglia di sopportazione è troppo bassa e quindi è il caso che tolleri o, in alternativa, ti allontani. Ci sono delle regole da rispettare, non le decidi ne te ne io. Queste regole mi dicono che posso tenere acceso il generatore da ora tot ad ora tot? Allora io lo faccio.. se a te da fastidio è un tuo problema. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/01/2015 16:25:12 (> BRAVO!! _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Non rispondo in M.P.quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/01/2015 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure di stare a casa...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/01/2015 16:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo, per fare i propri comodi non si puo disturbare il prossimo. Capirei se uno mi viene a bussare, e mi dice, "guarda sono rimasto a terra con la batteria, non va la stufa e ci stiamo gelando, accenderei il generatore, se non ti da fastidio" sarei il primo a acconsentire e anche cercare di dargli una mano nel possibile, perchè si tratta di necessità e di emergenza. Ma se sento abndare un generatore e vedo il camper illuminato come una festa, com megaschermo TV acceso e tre PC che vanno, allora mi viene il nervoso perchè sono tutte cose non strettamente indispensabili ma assolutamente voluttuarie. Io poi risolvo evitando gli assembramenti di camper, almeno in Italia, dove capitano queste cose. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 17:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa nn li sopportano nemmeno più i vicini xchè rompono continuamente le baloness[:D][:D] solitamente chi ha questo difetto se lo porta dietro 365 giorni all'anno...consiglio sempre il curucuzzo per ritrovare anche un po se stessi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/01/2015 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se uno accende il generatore in campeggio chiamo quelli della neuro perchè con la colonnina 220 vuol dire che ha qualcosa che non combina. [:D] In Inverno, vado in campeggio e non in AA ammassato, proprio per avere pace e tranquillità e solitamente gente educata a fianco. Si fa per dire a fianco perchè le piazziole sono 120m2 e spendo come in tante AA [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/01/2015 16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, anche il generatore fa rumore e fa puzza [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2015 16:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendere il generatore non è assolutamente un diritto, perchè è contro la legge, come scaricare l'acqua a terra o mettere i cunei. Accendere un generatore configura la situazione di "campeggio" e non di sosta, tanto che se passa un vigile e vede il generatore acceso fa un bel verbale. Tantopeggio se il generatore è a terra che ci si prende anche la multa per occupazione di suolo pubblico. Tanto per chiarire come è la situazione. Poi, che ci possa essere tolleranza da parte della forze dll'ordine o degli altri cittadini (camperisti e no) è solo loro buon cuore. Ma se uno ha il generatore acceso e un altro chiama i vigili, e ne avrebbe diritto, poi ci pensano i vigili a insegnare l'educazione e la legge. Io personalmente non farei mai e poi mai una simile vigliaccata perchè non mi piace fare la spia, ma ci potrebbe essere chi lo fa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it