CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

giocacamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:23:10
dovrei far montare un antenna ma ho un pò di confusione, ho telefonato al conce per sapere un preventivo e mi ha detto per una analogica vuole 350€ montata, invece per il satellitare da 1000€ in sù. visto che abito in zona vicino alla giocacamper e ho sentito parlare bene cosa ne pensate è affidabile. nicolino1
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:38:57
Ciao nicolino 1id="red">, non me ne volere, ma l'argomento è tritato e ritritato. Prova ad usare la funzione cerca, la trovi in alto sulla destra sotto la striscia di selezione " accessori - cellula - motore - ......" , digiti -Giocamper- e vedrai il mondo di informazioni che ti escono. Perdonami, ma se fino ad ora non ti ha risposto nessuno, forse è per il motivo che ti ho detto (argomento tritato e ritritato). Io non sono un estimatore della funzione "cerca" perchè a volte limita lo sviluppo di alcuni argomenti e la risoluzioni di problemi. A me è capitato con un problema al boiler: se mi accontentavo del "cerca", non avrei risolto niente; mentre aprendo un nuovo thread, sono emerse mille possibilità e soluzioni e alla fine ho trovato quella giusta....... ma questa è un'altra cosa.... . In questo caso però, sono io il primo a dirti di usarla. Cordialmente VF66[;)] Dimenticavo: io non posso dire niente perchè non ho la Gioc.... , ma una piccola parabolina (manualissima) simile a quella venduta al Lidl
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:22:03
io l'ho montata lo scorso anno mi trovo benissimo,ed molto facile da usare,con i soldi che spendi per l'analogica,ti compri la gio ciao
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:37:45
ciao Nicolino, quoto quanto sopra. Io sono alla 3 antenna della jo*****r, è sono pienamente sodisfatto. per l'istallazione non hai bisogno del conce perchè è veramente semplice. Quota tu la scelte più giusta. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 02/04/2009 alle 13:38:27
17
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:18:52
Ho montato anch'io Giocamper e sono molto contento. Dato che stai in zona, prova a contattarli. Sono molto gentili e non è escluso che possano (pagando) montartela loro. Comunque spenderai molto meno che da altre parti. ciaoid="Verdana">id="size2">id="blue">[^]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:10:31
L'ho acquistata e installata circa 4 anni fa quando costava ancora 300€. la ricomprerei senza pensarci,funzione perfettamente mai avito problemi,Giovanni è molto gentile e se hai bisogno di qualcosa è molto gentile. CIAO. Gianni
16
jolam
jolam
24/03/2009 30
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:10:03
Montata direttamente alla Giocamper (Montaggio €130)3 settimane fa usata ultimo fine settimana. Primo puntamento 1 minuto, seconda volta 30 secondi. Per ora te la consiglio, Giovanni molto disponibile. Ciao Ciao
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:26:23
Vai tranquillo montata 4 anni fa,montaggio semplice puntamento veloce impari dopo 2-3 volte ciao ciao Piero
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 04/04/2009 alle: 00:21:32
quote:Originally posted by jolam
Montata direttamente alla Giocamper (Montaggio €130)3 settimane fa usata ultimo fine settimana. Primo puntamento 1 minuto, seconda volta 30 secondi. Per ora te la consiglio, Giovanni molto disponibile. Ciao Ciao >
> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat!
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 04/04/2009 alle: 02:08:20
quote:Originally posted by McOscar
quote:Originally posted by jolam
Montata direttamente alla Giocamper (Montaggio €130)3 settimane fa usata ultimo fine settimana. Primo puntamento 1 minuto, seconda volta 30 secondi. Per ora te la consiglio, Giovanni molto disponibile. Ciao Ciao >
> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat!
>
> Se il sud lo hai dietro possono servire solo 40 secondi ,visto che più o meno sono necessati per l'alzo felice possessore di parabola giocamper [:D][:D][:D]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 04/04/2009 alle: 07:30:02
quote:Originally posted by velifero
[quote]Originally posted by jolam
> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat
>
> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti simili ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">
16
1damiano1
1damiano1
04/04/2009 12
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:13:27
Esagerati 30 secondi?Uomo di poca fede!Dipende anche dalla pendenza,ma se usi il loro decoder che riceve più satelliti sai dove ti trovi e ti sposti di conseguenza.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:17:52
quote:Originally posted by rovampera
>
> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">
>
> Si intenda ... senza polemica . Ma le due antenne di simile , hanno solo il fatto che per prendere HotBird , le devi puntare 13° Sud/Est . Basta ! . P.S. Non ho ne una ne l'altra .
22
toma
toma
09/08/2003 6
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:23:04
gentilissimi colleghi possessori della parabola giocamper mi sapete dire com esattezza millimetrica l'altezza nella posizione chiusa. grazie mille
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:13:13
Fammi capire l'altezza da dove a dove? ciao Piero
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:09:45
Ciao,con la piastra incollata altezza max 24 cm. saluti,Giuseppe
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:28:12
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by rovampera Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green"> >
> Si intenda ... senza polemica . Ma le due antenne di simile , hanno solo il fatto che per prendere HotBird , le devi puntare 13° Sud/Est . Basta ! . P.S. Non ho ne una ne l'altra .
>
> E ci mancherebbe la polemica...[;)] Però io intendevo dire e penso che tu possa essere d'accordo con me che alla fine entrambe ci fanno vedere la tv sat. Ho poi aggiunto che sono diverse per molti motivi ( non ultimo il fatto che la Mobilsat è completamente automatica, ha un prezzo più alto ma anche tecnica costruttiva diversa). Spero di essere stato esaustivo. P.s.: ho la Giocamper scelta per motivi tecnico-pratici, mi basta e avanza ma mi piace molto anche la Mobilsat. Saluti. Marco (FI)id="green">
22
toma
toma
09/08/2003 6
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:38:23
grazie giuseppe saluti tommaso
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:22:32
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by rovampera
>
> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">
>
>
> Forse sarebbe meglio dire che di simile hanno il fatto che puntandole dove dici te vedi con entrambe i canali satellitari e di molto diverso hanno il prezzo. Io la mia scelta l'ho fatta e ne sono contento. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link