quote:Originally posted by jolam> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat!
Montata direttamente alla Giocamper (Montaggio €130)3 settimane fa usata ultimo fine settimana. Primo puntamento 1 minuto, seconda volta 30 secondi. Per ora te la consiglio, Giovanni molto disponibile. Ciao Ciao >
quote:Originally posted by McOscar> Se il sud lo hai dietro possono servire solo 40 secondi ,visto che più o meno sono necessati per l'alzo felice possessore di parabola giocamper [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by jolam> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat!
Montata direttamente alla Giocamper (Montaggio €130)3 settimane fa usata ultimo fine settimana. Primo puntamento 1 minuto, seconda volta 30 secondi. Per ora te la consiglio, Giovanni molto disponibile. Ciao Ciao >
>
quote:Originally posted by velifero> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti simili ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Originally posted by McOscar> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat
[quote]Originally posted by jolam
>
quote:Originally posted by rovampera> Si intenda ... senza polemica . Ma le due antenne di simile , hanno solo il fatto che per prendere HotBird , le devi puntare 13° Sud/Est . Basta ! . P.S. Non ho ne una ne l'altra .quote:Originally posted by velifero> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Originally posted by McOscar> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> E ci mancherebbe la polemica...[;)] Però io intendevo dire e penso che tu possa essere d'accordo con me che alla fine entrambe ci fanno vedere la tv sat. Ho poi aggiunto che sono diverse per molti motivi ( non ultimo il fatto che la Mobilsat è completamente automatica, ha un prezzo più alto ma anche tecnica costruttiva diversa). Spero di essere stato esaustivo. P.s.: ho la Giocamper scelta per motivi tecnico-pratici, mi basta e avanza ma mi piace molto anche la Mobilsat. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Originally posted by rovampera Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green"> >> Si intenda ... senza polemica . Ma le due antenne di simile , hanno solo il fatto che per prendere HotBird , le devi puntare 13° Sud/Est . Basta ! . P.S. Non ho ne una ne l'altra .
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Forse sarebbe meglio dire che di simile hanno il fatto che puntandole dove dici te vedi con entrambe i canali satellitari e di molto diverso hanno il prezzo. Io la mia scelta l'ho fatta e ne sono contento. Salutiquote:Originally posted by rovampera> Si intenda ... senza polemica . Ma le due antenne di simile , hanno solo il fatto che per prendere HotBird , le devi puntare 13° Sud/Est . Basta ! . P.S. Non ho ne una ne l'altra .quote:Originally posted by velifero> Non è un esagerazione: se uno ha dimestichezza con il sat e similari ci vogliono dai 30 ai 40 secondi... e per piacere non ricominciamo con la diatriba "la Mobilsat è meglio della Giocamper" o viceversa. Sono prodotti similiid="red"> ma diversi per svariati motivi e che funzionano ottimamente entrambi. Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Originally posted by McOscar> ...30 secondi?...non esageriamo!!![:D] Felice possessore di una Mobilsat
>
>
>