quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 23/09/2012 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale modello hai preso, l'ho stesso che ho preso io[?] Quanti cavi ci sono da collegare[?] Quale problema hai riscontrato con la piastra che non ho ben capito[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/09/2012 19:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preso l m5 gps. Da collegare ci sono un cavo rca dalla centralina alla scart, 6 cavi elettrici, dei quali due di alimtazione e uno che va messo sotto chiave. La piastra l avevo messa troppo viciba ad un oblo, quindi l ho smontata, ripulita e rimontata
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 23/09/2012 20:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cavo d'antenna te lo danno incluso ho devi prenderlo a parte[?] che tipo di decoder hai un tv sat o semplice satellitare[?]
quote:Risposta al messaggio di Briggaro678 inserito in data 23/09/2012 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, siccome hai lo stesso mezzo mio e anche io devo montare la stessa antenna te dove sei passato ? io pensavo da sopra al frigo cosi avevo gia la 12 volt il d+ e la massa e il porta tv vicino
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 27/09/2012 17:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comprato la 70 dopo averla vista in funzione sul camper di un conoscente con un decoder SKY hd e volendo io utilizzare lo stesso decoder ho chiesto al Sig. Giovanni della Giocamper che me l'ha consigliata. Comunque se non sbaglio quella da 60 è esaurita. Vito
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 28/09/2012 22:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cavetto rca maschio che trovi nella confezione assieme alla scart. Ho usato una prolunga perchè non arrivava al decoder.
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 29/09/2012 00:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il satellite è lo stesso. Probabilmente è la lentezza dei decoder di sky ad agganciare il segnale del satellite, infatti sulle istruzioni c'è scritto di impostare a 0.
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 29/09/2012 05:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio caso allora dovrò allungarlo, in quanto troppo corto per arrivare al decoder Ma in pratica a quale uscita del decoder va collegato[?] E quale funzione ha[?]
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 29/09/2012 05:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l ho impostato a zero ma se cerco di fare la ricerca la centralina mi dice di accendere il decoder anche se il decoder e acceso. Se proma sintonizzo la parabola e poi collego il decoder sky mi dice che non ce alcun segnale e il satbeeper passa da 250 a 2...e come se non di accorgesse che il decoder e collegato...
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 30/09/2012 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>