quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 02/10/2012 17:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto bene cosa ho scritto,...[?][:0] Forse ti sei confuso, io ancora non ho provato nessun decoder, la parabola la devo ancora montare[;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 02/10/2012 21:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giavi01 inserito in data 03/10/2012 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa anche per me, confido nel weekend, per adesso ho già installato la centralina incassandola nella anta del mobile[:)] Voi sotto alla piastra del gruppo motore dove c'è il foro dell'uscita dei cavi, per evitare che ci entri dell'acqua o sporcizia, cosa ci avete messo[?] Io stavo pensando di chiuderlo con un po di silicone, che dite[?]
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 03/10/2012 23:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo saprò dire quando l' avrò montata[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 04/10/2012 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con che decoder la fai andare[?] Il D+ dove l'hai preso dal frigo[?]
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 05/10/2012 18:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che i sei fili colorati che sono nel cavo che andrà alla centralina sono molto sottili, tu per il + e - che tipo di filo hai messo da quanti mq[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/10/2012 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena finito di installarla. per ora sembra vada bene. questo inverno in montagna dove dovra funzionare vedro come si comporta
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/10/2012 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sto sul tetto del camper con la piastra in mano in dubbio sul decidere se installarla al centro o in coda al camper [xx(] Per curiosità con che decoder la fai andare [?]
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 06/10/2012 17:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per i cavi[;)] Per quanto riguarda la piastra, per centro intendo dire rispetto alla lunghezza del camper, al centro proprio non posso metterla perché ho il pannello, e in coda un oblò Quindi la posizione sarà il più Inter a possibile per il discorso fatto anche da te sui rami. Comunque credo che alla fina opterò per metterla in coda così da stare il più lontano possibile dal pannello[:)]
http://tinypic.com/r/2d2ad8l/6
http://tinypic.com/r/vrsvhd/6
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/10/2012 17:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao , io lo installata diciamo verso il centro verso il lato sx. il foro sotto dove escono i fili io non lo kiuso in quanto penso che l acqua da sopra bene o male entri quindi deve aver modo di uscire. il decoder se non erro e un sagecom cmq funziona benissimo riprovata poco fa 30 secondi di numero e preso il segnale. tv nitida per il resto bohh e da provare
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/10/2012 11:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimenticavo. lo fissata sulle barre del camper senza la piatra direttamente avitata .
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/10/2012 11:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La padella l'hai montata a banco oppure l'hai messa sul tetto una volta installato il gruppo motore[?] E poi, va montata in posizione abbassata chiusa[?] Sulle spiegazioni non e riportato nulla in merito.