quote:Originally posted by Clay> clay tutto quello che ho letto te lo posto ringraziandoti della risposta Ingresso DC: 10~15VDC Potenza d'uscita: 1500W Massima potenza: 3500W Allarme batteria scarica: 10.5V ±0.5V Minima tensione batteria: 10V ±0.5V Massima tensione batteria: 15.5V ±0.5V Protezione sovraccarico: SI Corrente a vuoto: 2 A Allarme ed intervento fusibile termico: 60°C ±5°C Fusibile ingresso DC: 6 x 35A Dimensioni: 395 x 240 x 90 mm Peso: 5,5 Kg.
1500W non sono pochi tiene un buon spunto di partenza devi vedere le caratteristiche della resa più rende e meno consuma batteria esempio se ha una resa del 98% non è male . Saluti >
quote:Originally posted by hhh333>id="size1"> Ciao, ma con un 800watt si manda un asciuga capelli ? Se volete vi vendo il mio [^] 2000wattid="size4"> [^] mai montato. Non ho voglia di montare battere aggiuntive... purtroppo l'ho comprato senza prima chiedere info...[}:)]
[quote]un 800w con la batteria che ho e senza modifiche alcune possa andar bene /quote] ecco cosi è più umano, ma vorrei vedere la batteria da 100ah con un prelivo di 1500w quanto dura, anche gli 800w sono tanti per una batteria da 100ah >
quote:Originally posted by manuel130cv> Certamente,con questo o con qualcosa di simile per esmpio:
quote:Originally posted by hhh333>id="size1"> Ciao, ma con un 800watt si manda un asciuga capelli id="size3"> ? Se volete vi vendo il mio [^] 2000wattid="size4"> [^] mai montato. Non ho voglia di montare battere aggiuntive... purtroppo l'ho comprato senza prima chiedere info...[}:)]
[quote]un 800w con la batteria che ho e senza modifiche alcune possa andar bene /quote] ecco cosi è più umano, ma vorrei vedere la batteria da 100ah con un prelivo di 1500w quanto dura, anche gli 800w sono tanti per una batteria da 100ah >
>
http://cgi.ebay.it/PHON-ASCIUGA...
Se poi non hai voglia di mettere batterie aggiuntive,sarà dura in ogni caso. Almeno che tu non sia spesso in campeggio collegato alla rete ed allora l'acquisto di un grosso inverter non avrà alcun senso. Gianlucaquote: Certamente,con questo o con qualcosa di simile per esmpio:>id="size1"> AAA !!! Ma si trova anche in negozi di accessori ? Qualcuno di voi gia ce l'ha ? [;)]http://cgi.ebay.it/PHON-ASCIUGA...
Gianluca >