quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2014 12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone devo darti atto che un disco riflettente di 40 c.a. ha una resa, mentre la resa di un 80 è decisamente superiore e possono modificare il software finche hanno forza nelle dita ma la resa di una 40 c.a. sarà è resterà sempre insufficiente per una buona visione dei canali Sky. L'impianto in offerta a 700 € fino a qualche mese fa era in offerta a 1.200 €,visto che nessuno regala, qualcosa sotto c'è che non va [?][?] Agenore Viterbo
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 08/03/2014 09:35:20 (> come no!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.glomexmobile.com/pro...
cerca nelle stazionarie. ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014 00:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico la mia... io sono uno che non guarda la TV H24 e non sono nemmeno quello che ha la tessera per vedere i canali HD a cui molti utenti tengono... io sono contrario al pagare fior di quattrini al mese per guardare una TV... fosse per ma, andrebbero tutti a LAVORARE![:D][:D] è un battuta ovviamente[:D] Per cui mi chiedo. Ok, se sono un super appassionato, avrò una TV di una certa misura e adatta a mostrarmi i canali HD, anche se poi in camper, non credo valga la pena avere una TV oltre i 20" e di conseguenza avrò una antenna che mi permetterà di vedere gli stessi canali HD. Tutto ciò ad un prezzo certamente elevato. Mi chiedevo ad esempio, se uno avesse una normale TV HD Ready, dove il segnale HD è pressoché inutile, non ha nessun abbonamento e non guarda la TV H24, che cosa possa avere di svantaggio un'antenna tipo questa. Se il problema fosse limitato al discorso HD a mio avviso sarebbe superfluo... Se al contrario l'antenna funziona una volta sì e 5 no allora di discorso cambia, ma penso sia QUESTO ciò che dobbiamo scoprire. Chi ha bisogno di alte performance probabilmente questa antenna non la guarda nemmeno... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 08/03/2014 09:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carthaginese,hai fatto due ipotesi del perche sono stati tolti dal loro sito i modelli in questione e secondo è buona la seconda,inoltre ti faccio presente che tali apparati erano dotati di parabole "OFFSET" che non risentono del cono d'ombra causato dal braccio dall'LNB perche è disallineato dal riflettore con un angolo di circa 24 gradi! Agenore Viterbo
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/03/2014 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo,hai fatto sostituire l'LNB sulla camos 2400M? Agenore Viterbo
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia non è la 2400, io ho quella precedente, di 8 anni fà appena presentata in fiera a Rimini. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 25/03/2014 07:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> putroppo come ho già detto sono un "utente border line" nel senso che, non avendo sky, guardando la TV per un tempo molto modesto dovrei montare un oggetto che utilizzerei poco. Anche io ho una omnidirezionale che funziona benissimo e ciò contribuisce a farmi tentennare l'eventuale scelta di sostituzione. Un altro aspetto che mi fa desistere è l'altezza della cupola, la quale essendo di 34-35cm (forse) eccede dall'ingombro della mansarda, cosa che non gradisco. L'offerta è comunque allettante e sarei curioso di sapere a quanto la vendono se la si acquista online, quindi montaggio escluso. Certo la spesa è relativamente contenuta e per il modo che ho di vedere le cose io, ho alcuni dubbi sul perfetto funzionamento, visto che la concorrenza costa minimo il triplo...[8)][8)] Detto questo, se avessi almeno la "motivazione" valida (guardando molta TV) per l'acquisto penso che l'acquisterei, dopo tutto non penso neanche che possa andare così male... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 25/03/2014 22:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sky, a mio avviso perdi una buona occasione[:D] www.susezzapasa.it