quote:Risposta al messaggio di micmau inserito in data 03/04/2014 07:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo! tienici aggiornati con qualche foto magari[:D] www.susezzapasa.it
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/04/2014 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perché come sapete Sky ha disabilitato la visione dei canali HD sui decoder non associati alla scheda)-----.ma sei sicuro ? io la uso tranquillamente sia a casa sia in camper in camper quello bianco in HD e non ha nessun problema neanche con i progammi in alta definizione poi non so .
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 03/04/2014 14:13:40 (> Sì, non l'hanno ancora fatto a tutti gli utenti, per il momento solo a quelli con MySkyHD o che hanno attivato un decoder SkyHD da Novembre 2013 in poi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 03/04/2014 15:35:22 (> Giusto, però intanto lo tieni in un cassetto... non si sa mai [:D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/04/2014 17:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la scheda per il MySkyHD è legata al decoder principale, ma le altre no, tu puoi aver fatto un contratto ieri e se vuoi la scheda la inserisci sul ricevitore che vuoi, e vedi SKY HD senza problemi logicamente se la tua scheda è attiva per quel servizio
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 03/04/2014 17:49:17 (> Esatto ma io, essendo misero, ho solo quella di scheda e quando esco col camper la tolgo dal decoder di casa e la metto in quello sul camper. Ovvio che se porto tutto il decoder da casa e lo metto sul camper vedo anche i canali HD ma troppo sbattimento che non vale la candela per la visione su un dozzinale 19" da barboni. Stessa cosa se collego in casa il decoder SkyHD che normalmente lascio in camper non vedo i canali HD. Sky fa il buono e il cattivo tempo si sa, però ha sostanzialmente il monopolio quindi noi schiavi ci lasciamo frustare a gambe aperte gioendo per ogni livido. Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/04/2014 12:22:53 (> Con un 16" sei un aspirante barbone non ancora tale, direi un pezzente e financo accattone. Comunque io ne ho su due di 19", barrrrrRRRRRrrrrbooooneeeeeee !! Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!
e qui c'è il video di come funziona
https://www.youtube.com/watch?v=WyDtHpt_-E4
che ne pensi?
micmau + ary e bea
neofiti ma con voglia di girare quote:Risposta al messaggio di micmau inserito in data 05/04/2014 06:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non esistessero gli orologi si potrebbe quasi affermare che è veramente rapida nell'agganciare il segnale.... Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di micmau inserito in data 05/04/2014 06:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire, per 700€ montaggio compreso direi che puoi ritenerti siddisfattissimo. Che vi possano essere prodotti che agganciano il segnale in 10 secondi anziché in 70 non lo metto in dubbio, ma se per avere ciò bisogna spendere quasi il doppio non ne vedo poi chissà quali vantaggi, stiamo parlando di un oggetto che ci deve permettere di vedere la TV, non di un accessorio che deve garantire la comunicazione tra la navicella e la NASA[;)][;)] per cui anche se i tempi si allungano, per me non sarebbe un problema. Ottimo anche il video dimostrativo. Volendo trovare difetti ad ogni costo, rivedrei un minimo la pulsantiera di comando, la quale ha un design e un ingombro non proprio gradevoli, ma se il montaggio avviene in modo occultato come nel tuo caso può passare. Ricordiamo che l'hai pagata 700€ montata, contro gli attuali 999€ SENZA montaggio e con le concorrenti ad almeno 1200€, per cui a mio avviso, ribadisco che hai fatto un buon affare. ora goditi la tua antenna satellitare e tienici aggiornati sugli eventuali funzionamenti, buoni o cattivi che siano. www.susezzapasa.it
È inguardabile ma tanto a 699€ e su un accalappiacani non si può pretendere estetica [:D]
Molti mi chiedono se è il serbatoio delle acque degli sfollati [8D]
E mi danno, giustamente, del barbone (quale effettivamente sono).
Non menare il camper l'aia, CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/04/2014 13:07:40 (> io quando vedo certe oscenità, mi chiedo come si fa a comprare quello scatolone sotto l'antenna glomex.. ma visto che c'e' gente a cui piace prenderlo nel c..o, come si dice tutti i gusti sono gusti! buoni km. compagno, da casa al burrone Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!CLICCA QUI
!