quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/04/2014 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbattersi cosi non serve anzi visto la scelta che hai fatto posso affermare che tale abbattimento ti ha confuso le idee e non poco....fermati e rifletti finch'è sei in tempo! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 05/04/2014 20:21:20 (> Perché mai una così lampante lucidità sia fraintesa? Non capisco! Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di micmau inserito in data 06/04/2014 06:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse nel precedente messaggio non sono stato chiaro, ma non criticavo il montaggio, ma il design, cosa che NON puoi modificare tu[:D][:D][:D] ma alla fine l'hai montata tu? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/04/2014 14:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti avevo capito tranquillo. no non la ho montata io sono andato da loro alle 9 su appuntamento e alle 12.30 ho ripreso la strada di casa con l'antenna montata e funzionante micmau + ary e bea neofiti ma con voglia di girare
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 26/04/2014 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una promozione del mese di marzo... www.susezzapasa.it