quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/12/2012 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io solitamente vado dal gommista di fiducia, ma cercavo delle gomme con indice di carico molto elevato e marcatura m+s per il mio rimorchio e dopo avere chiesto al mio gommista che non le riusciva ad avere, le ho prese anch'io su quel sito. Veramente rapidi e precisi, d'altronde sono Tedeschi![;)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di mammapia inserito in data 20/12/2012 01:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gommadiretto.it __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/12/2012 12:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, mai dare per scontato che in internet costi tutto meno. Quando ho preso le Bridgestone invernali per la Suzuki Jimny, le ho prese dal mio gommista (che ha insegna Bridgestone), ma per curiosità sono andato a vedere su gommadiretto, bene, li le avrei pagate qualche euro in più. Dallo stesso gommista, quando presi le MIchelin per il camper, invece le pagai un pò tanto, ma lui me lo disse prima, che sulla Bridgestone può fare molto bene, sulla Michelin non ha possibilità. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/12/2012 19:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchediamine! Ma è un gommista o un pizzicarolo[?][?] Licenzialo e vai altrove. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/12/2012 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è ne un gommista ne un pizzicarolo (che non so cosa vuol dire), è semplicemente un meccanico giovane che mi ha gentilmente montato le gomme. Invece di licenziarlo lo consiglierò anche ad altri, dato che per la macchina mi ha preso solo 20 €
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/12/2012 19:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ovresti cambiare la pressioe? mettile alla stessa presione delle estive. io almeno faccio sempre così ciao