CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gomme su gormatico.it

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
pamp
pamp
04/10/2012 111
Inserito il 13/11/2012 alle: 22:09:43
Ciao a tutti qualcuno di voi a mai comprato su questo sito?Ci sono gomme per camper con dei prezzi veramente allietanti peró non vorrei rimanere fregato,se qualcuno di voi le ha acquisti mi fa sapere per favore?grazie e buon km a tutti. pamp
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 13/11/2012 alle: 23:01:00
Scusa sei sicuro del nome? Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
19
Isak748
Isak748
30/10/2006 43
Inserito il 13/11/2012 alle: 23:15:01
gomatico.it
13
iago12
iago12
27/03/2012 151
Inserito il 14/11/2012 alle: 08:23:49
Gli stessi copertoni che ho appena preso per la macchina (Nokian W D3) costano sul sito 94 euro, dal mio gommista 96 euro. Dal mio gommista la data di fabbricazione del pneumatico era 3712 (cioè la 37a settimana del 2012) mentre qui vedo che mettono l'avviso che le date di produzione possono variare: si spera in meglio! Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705

Modificato da iago12 il 14/11/2012 alle 08:29:34
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 14/11/2012 alle: 23:06:25
In sincerità non vedo prezzi allettanti! I prezzi sono identi al gommista di fiducia! Io ho contattato 6 gomme agilis camper a 800,00 euro compreso equilibratura e convergenza, e se arrivano vecchie non le monto!! Consiglio spassionato! Lascia perdere! Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
stefano scettri
stefano scettri
14/11/2012 16
Inserito il 14/11/2012 alle: 23:25:45
Ciao ragazzi Sto cambiando le mie gomme al camper e mi hanno proposto le Michelin in categoria M + S quindi sono omologate sia per un uso durante le stagioni più calde che per il periodo in cui vige obbligatorietà delle termiche. Ne sapete qualcosa in più? Il prezzo richiesto per 4 le gomme è di 850 euro - (parliamo di misura 225 se non ricordo male) tutto compreso. Che ne dite? qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie per la risposta
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 14/11/2012 alle: 23:33:33
Non conosco il sito, ma adventurer ha detto una cosa importante, attenzione alla data di produzione, spesso offrono gomme a prezzi vantaggiosi ma la gomma è vecchia (soprattutto per le termiche) e questo puo' fare la differenza, in peggio ovviamente... Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 14/11/2012 alle: 23:35:21
rettifico, l'intervento cui mi riferivo è di iago12 Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 15/11/2012 alle: 09:27:50
Io ho comprato con soddisfazione gomme di prima scelta e di fresca produzione, per auto e camper, su gommadiretto e su pneumaticone. Sul secondo quelle del camper, introvabili per diversi gommisti della zona e chi le trovava (su ordinazione) me le faceva pagare oltre 150€/cad. Io le ho pagate, con uno sconto per il mese di Ottobre, 106€/cad spedite. Poi con 10€ a gomma le ho montate...per 6 gomme (Iveco Daily 195/65 R16) fate voi... Le gomme sono Goodyear Cargo Vector 2. Non sempre e per tutte le misure si risparmia, i prezzi variano nel tempo, quelle che ho scelto io nel giro di poche settimane sono salite e scese di qualche € e nel periodo che i gommisti finiscono le termiche da Gommadiretto salgono (la legge della domanda e dell'offerta), ma comprando in tempo i prezzi sono buoni. Inoltre esiste una rete di gommisti convenzionati che montano a prezzo stabilito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link