quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, piacere di "forumare" ancora assieme, no non è possibile poichè non stiamo mai fermi più di 2 giorni nello stesso posto [;)][;)][;)] diventerebbe un problema la ricerca di noleggiatori locali , una variabile che mi crea ansia invece che farmi rilassare in ferie, no no voglio avere la certezza che mi fermo dovemipareamme' e in 1/2ora sono a "navigare" [:D][:D] Bye Enrico
perche' non contrattare una settimana di noleggio sul posto ad un prezzo forfettario e toglierti la voglia con gli stessi costi e minori complicazioni ? se riesci a spuntare un bel 7 gg a 50 euro al di '... >
Volevo qualcosa di più potente e sicuro per girare entro il miglio dalla costa.
Bye Enrico quote:Originally posted by McOscar> Mi pare la cosa più sensata da fare. Bye Enrico
Fai come me, l'ho comprato usato un estate e rivenduto a settembre, ci ho rimesso 500 euro, ma se lo compri usato e capace che ci guadagni pure.[:D] >
quote:Originally posted by trentad>ciao enrico ,penso che tu sappia che comanda sempre il mare , e che da un gommone 3,80 e un hp20 devi avere un mare calmo'. e se ti sposti spesso a parer mio montare smontare è un po' noioso,e come già ti hanno detto le multiproprietà sono fallimentari
Molte grazie dei consigli mi sono utili per la futura decisione , mi delude invece molto sapere che un pagliolato alta pressione magari 3,80metri con 15 o meglio 20 hp 4 tempi sia in difficoltà con a bordo diciamo tra persone e attrezzature un 250 kg per un uso sottocosta [:0][:0][:0][:0] Ma scusate allora a che servono ??? son giocattoli ???? P.s il gancio traino mi è vietato dato che ho il portamoto installato e pur essendo estraibile mi è precluso omologare il gancio [:(][:(][:(] così mi han detto ...[:(][:(] Bye Enrico >
quote:Originally posted by Faminga> Non mi sembrava che si facesse riferimento all'eventuale poco spazio (cosa che potrei sopportare) ma al trovarsi con mare che rinforza nell'impossibilità di navigare in sicurezza (cosa che NON posso sopportare)....... o ho capito male ??? Bye Enrico
-------------------------------------------------------------------------------- Molte grazie dei consigli mi sono utili per la futura decisione , mi delude invece molto sapere che un pagliolato alta pressione magari 3,80metri con 15 o meglio 20 hp 4 tempi sia in difficoltà con a bordo diciamo tra persone e attrezzature un 250 kg per un uso sottocosta Ma scusate allora a che servono ??? son giocattoli ???? P.s il gancio traino mi è vietato dato che ho il portamoto installato e pur essendo estraibile mi è precluso omologare il gancio così mi han detto ... Bye Enrico Vedi Enrico quei gommoni vanno bene se siete solo 2 persone con poco carico.Tu dovresti caricare:2 adulti e 2 bambini,attrezzatura di bordo, attrezzatura di salvataggio per 4 persone,borsa con asciugamani, costumi creme sempre per 4,borsa con acqua e un po di viveri sempre per 4, borsa eventuale con pinne maschere boccaglio o altro questo ti servirebbe per andare( anche se navighi sottocosta) a cercare qualche caletta dove fare il bagno in santa pace per cui... secondo me valuta bene prima di fare una spesa cosi'.Ciao. Fabio. >
SELVA PA 420 VIB clicca qui
Prezzo circa 1800/1900 euri nuovo. Poi un classico Evinrude 25 portato a 30/35 hpClicca qui
Clicca qui
ecc. ecc. Che ne dite del Package ?? mi interessa la sicurezza sopratutto vorrei spostarmi sottocosta (1/2 miglio) e poter percorrere che ne sò 4/5 miglia dal punto di imbarco senza dover far rischiare la mia famiglia potendo rientrare in fretta e in sicurezza alle prime avvisaglie di mare che volge al brutto. Bye Enrico Ps. nei forum dedicati ai gommoni si parla malissimo del PVC dicono che si scolla facilmente ... esperienze in merito ???quote:Originally posted by trentad> Ciao , se ti interssa ti vendo il mio joker 400 con selva 15. Saluti Paolo
Mi rispondo da solo !!!! come i matti !!![:D][:D] Mah ??? forse tutto troppo pesante forse meglio restare sul SELVA o HONWAVE 380 VIB da circa 43Kg e un bel SELVA Naxos 2t da 31 kg e 15Hp o un 15HP di altre marche anche perchè non è che si trova molta roba in giro ben usata di quella cavalleria. Bye Enrico >