Clicca
Si tratta di un gommone da 3,75 metri della miglior fattura (Hypalon/neoprene) con paramezzale in legno e paliolato in compensato marino. Ora mi serve solo il motore cercavo un 15 hp 2 tempi ma sembrano introvabili. Bye Enricoquote:Originally posted by alex f 63> possiamo sentirci in pvt ?? ti mando il mio n° a tua email. Bye Enrico
Ciao, i due tempi da quando sono andati fuori produzione quelli usati vanno a ruba. Se ti interessa io ho un 25 cv un po datato ma perfettamente funzionante, se vuoi con 200 euro è tuo. >
Tutto pneumatico mt. 3.80 motore Mariner 2 tempi 25 Cv.
Prima avevo un caravan e lo trasportazo nell'auto, adesso ho un camper senza garage e non ho spazio.id="size3"> quote:Originally posted by trentad> Ho avuto quel motore e va davvero bene, se vuoi credo che a Curtarolo ce ne sia ancora 1 nuovo però !!
Grazie ma anche se vendessi da solo il motore 9,9 è un motore troppo piccolo per il mio Flyer 375. Minimo 15 cavalli max 25. l'ideale sarebbe un Tohatzu 18 due tempi. Thank's. Bye Enrico >
quote:Originally posted by Paolo62> Che motore avevi ??? quanto lo caricavi ??? che motore consigli ??? La nautica consiglia di montare il 20 Honda ma costa un botto !! 3K€
quote:Originally posted by trentad> Ho avuto quel motore e va davvero bene, se vuoi credo che a Curtarolo ce ne sia ancora 1 nuovo però !!
Grazie ma anche se vendessi da solo il motore 9,9 è un motore troppo piccolo per il mio Flyer 375. Minimo 15 cavalli max 25. l'ideale sarebbe un Tohatzu 18 due tempi. Thank's. Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80> Senti ma il gommo in questione è un airdeck con il paramezzale tutto gonfiabile? Ci hai fatto attività subacquea? Hai avuto dei problemi con le bombole senza paramezzale in legno quindi riguido? Grazie Marco
Ciao io vendo un quick silver 3,60 con paiolo ad alta pressione, motore mercury 9.9 4 tempi, tutto del 2007 usato solo due stagioni e tenuto maniacalmente, non ha segni alcuni, il gommone ha anocra 3 anni di garanzia e il motore ne ha ancora 1 e è appena stato tagliandato in mercury. Ha anche le ruotine d'alaggio e il serbatio maggiorato a 22 lt e tutte le dotazioni in regola. Porta 5 persone ma è comodo in 4. con due adulti e due ragazzi plana e permette una buona velocità con consumo bassimo. Il gommone pesa 40 kg (compresi remi, panchetta) e sta in una sacca e il motore pesa 34 kg. E' assicurato fino a fine luglio 2009, lascio anche la polizza che è di 43 eur l'anno. Io carico tutto nel garage (mobilvetta icaro P5)insieme allo scouter 125 e all'attrezzatura sub per due persone + barbecue, tavolo, sedie, ecc... Se ti interessa o se interessa a qualcun'altro contattatemi stefano.torti@naddeurope.com >
quote:Originally posted by trentad> Avevo il Tohatsu 18 2T !! lo avevo messo su un Quicksilver 430 e andava, in 4 + il cane anche a 13-14 nodi !! Avevo messo un'elica di 1" più corta rispetto alla standard e ne sono rimasto soddisfatto, tant'é che sulla barca adesso ho un Tohatsu 90 TLDI e, come ausiliario, un Tohatsu 9,8 2T. Secondo me con il 18 andresti benissimo sul tuo gommone, Io non mettrei mai un honda 4T su quel gommone, sai quanto pesa !!! (sia in Kg che in € !) Adesso se vuoi forse trovi anche qualche Selva 25 CV a prezzo stracciato, sono gli ultimi. Però 25 sono molti per il tuo gommone, non credo troppi, ma pesa circa 50 Kg. Curtarolo è vicino a te e se vuoi ti do i riferimenti o ti accompagno, così magari ci scappa una birra !!!![;)][;)]
quote:Originally posted by Paolo62> Che motore avevi ??? quanto lo caricavi ??? che motore consigli ??? La nautica consiglia di montare il 20 Honda ma costa un botto !! 3K€
quote:Originally posted by trentad> Ho avuto quel motore e va davvero bene, se vuoi credo che a Curtarolo ce ne sia ancora 1 nuovo però !!
>
>
http://www.nauticasival.it/imba...
è il conce vicino casa mia come prezzo mi sà che non è male ma è moltooo moltooo pesante! Ciaoquote:Originally posted by sermarco> A parte il peso proibitivo di 62 Kg quel Selva è un gambo lungo io lo cerco corto. Eh il Tohatzu 18 .... hazzolina .... l'avevi .... vedi che è un buon motore .. il giusto compromesso tra peso e potenza. Cercherò ancora . Bye Enrico
x trentad Se ti interessa un 25cv selva 4t da un'occhiata qui:http://www.nauticasival.it/imba...
è il conce vicino casa mia come prezzo mi sà che non è male ma è moltooo moltooo pesante! Ciao >
quote:Originally posted by sermarco> Ah !!! ma allora se è così lo trovo più facilmente , cosa dici mi oriento su un gambo lungo ?? Bye Enrico
Di solito ci stà anche se è lungo anzi meglio lungo che corto[8D][8D][8D][8D] >