quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/07/2014 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche il mio e' uno Zodiac ma della serie precedente, quello con i coni posteriori piu' lunghi. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/07/2014 11:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir , anche a me , se viene un carcinoma al cervello ...non basterà il tubo del PVC [V] Ad oggi è ancora come lo si può vedere in foto , l'ho acquistato nel 2007 , forse anche 2006 , dovrei controllare la fattura . Sono sicuro che prima o poi si aprirà come un carciofo e posterò le foto ..giuro [:D][:D] ..magari non ci sarò [B)][|)] Fino ad allora continuo a farmi cullare a spasso per calette e grotte insidiose [:0][:0] Mar..cucciolo[:)][:)]
http://marinaiditerraferma.blog...
Di seguito la scheda tecnica...http://www.wiking-schlauchboote...
Portata 6 persone, possibilitá di andare a vela e motore. In Germania si trovano usati a prezzi accettabili... Mi date consigli in merito? Ahhhh dimenticavo che questa imbarcazione é in uso alla protezione civile tedesca. Grazie. Paolo ISERAN 636quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 11/07/2014 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2014 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, infatti proprio nei laghi e' il massimo utilizzo da parte mia. Le batterie sono evolute ... ci sono quelle al litio. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 12/07/2014 22:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo nell'insegnare sono una frana [:I][:I] e poi la mia esperienza e quella del turista...niente match race nel mio curriculum[;)] In merito ai velisti meglio non chiedere info su queste ciofeche, per loro questi affari sono da affondare immediatamente, sono degli ibridi. Il purista ama solo il classico scafo a V, mentre le nuove "leve" i catamarani ma non gonfiabili [:I] Certo che solo 54 kg per navigare anche in 6 persone non é per niente male. Credo proprio che dopo la stagione estiva dovrò mettermi alla ricerca di un buon usato (in Germania naturalmente)[;)] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 14/07/2014 14:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/07/2014 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Interessato anche io all'argomento, e totalmente disinformato. Proprio questa sera mi hanno proposto un Reef tender 270 pneumatico con motore Yamaha 6cv....che ne pensi? Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 21/07/2014 22:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la preziosa informazione....siamo io e mia figlia (11 anni) e lo valutavo solamente per spostarmi da una spiaggetta all'alta sempre sotto sotto sotto sotto costa...a questo punito, mi butto sul mio primo pensiero, una bella canoa gonfiabile BUONA....