quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 22/10/2011 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fare cosa ?
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 22/10/2011 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa che a Firenze sono onesti[:D][:D][:D][:D] Guarda che trovi su internet i serbatopi omologati a 550 € più un pò di € per il poco lavoro e la matassa è aposto.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/10/2011 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti la mogliettina poco tempo fa ma aveva fatto una insolita domanda chiedendomi se preferivo propano o butano [:D] , ostrga questa sera ecostar e fuori , io non lo conosco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/10/2011 23:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/10/2011 23:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non credo lei sa benissimo che all'alcool ci penso io però mi hai fatto venire qualche sospetto dai ora se riesco cerco di tornare serio Alex , avrai capito che il costo di un serbatoio a doppia camera fisso compreso collegamento all'impianto gas esistente in linea di massima varia da 650 a 750 euro , oltre credo sia fuori costo ma tutto è vincolato da eventali valvole e accessori extra aggiunti mario
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 24/10/2011 07:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca anche fuori Firenze, puoi averlo ad un costo ragionevole, le spese di spedizione per loro sono meno che per noi, ce ne sono di vari volumi, ma come già scritto circa 600€ il solo serbatoio, qui sul post hai già dei riferimenti vedi di contattarli. Qui non ci sono vendette ma solo rxxxxx xxxxxxxxx [;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 24/10/2011 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione, ma il discorso interessa anche me in quanto devo anche io sostituire il bombolone, quindi essendo la ICOM qui dalle mie parti Latina, potrei direttamente rivolgermi a loro per la sostituzione magari spuntando un prezzo migliore, oppure devo per forsa passare attraverso un installatore[?][?]