quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/10/2011 08:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci a quello che ho scritto , ti chiedo ,ma sai leggere? non ho fatto nessuna affermazione ho solo chiesto se quello che mi è stato riferito era corretto. ho fatto una domanda pertinente , e mi è stada data una risposta che ha rimesso in gioco l'ipotesi di montare un serbatoio gpl, ho fatto male?No , penso che molti come me hanno scartato l'idea per una non corretta informazione, domandare è lecito rispondere come hai fatto tu ....
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 17/10/2011 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non te la prendere, è tutto un equivoco. Ho avuto modo di scambiare parecchi post con Giuliano e ho capito che certamente conosce molto bene la materia di cui parla con passione. Talvolta è poco felice nell'esposizione e nella fretta la punteggiatura gli va via un pò per i fatti suoi. Basta togliere il punto tra le due frasi per capire che non è a te che si rivolgeva, ma a chi riportava la vecchia bufala delle accise sul GPL che non sto neanche a ripetere.
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 17/10/2011 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 17/10/2011 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si legge e non si connette il cervello, è molto facile che a richiamare nomi il mio sullo specifico sia errato, personalmente ho dato una scrittura in termini "IN GENERALE" per cui non ho adossato a nessuno, (molti hanno capito altri forse no o si sono astenuti) ma a chi nello specifico senza averlo da giudizi, QUINDI, vedi un po Te a me scivola via. Per quanto riguarda il modo di scrivere forse avete anche ragione, forse a parole viene meglio, non ci si rende conto però che leggendo molte cose imprecise o errate..., cerco nella mia possibilità di riprenderle un pò tutte richiamado nessuno, se lo faccio come cita il forum lo si richiama senza se e senza ma. Poi vorrei sapere se avete trovato uno alla pari che le scrive pubblicamente assumendosi le proprie responsabilità ne avete trovato uno [?] Fate attenzione perche se anche scrivo ho la testa che funziona, per cui leggere forse avete qualche problema, che non è certo il mio.[;)][:D][:D] Il mio intendimento è che conoscendo certe cose, cerco che alcuni non abbiano a pagare le conseguenze, anche perchè qui certo non lo dicono. E scusate se sono diretto sull'esposizione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 18/10/2011 08:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica, Riobierto, dove hai imparato bene così con una sola stellina [:D][:D] a scrivere così bene sulle varie fasi per essere in regola [?][?] Mi fa piacere comunque capire che almeno uno ha capito, complimenti è dal 2007 che le cose qua e la le scrivo, purtroppo non sono quello che dice: Lei non sa chi sono io, E se nessuno sa che l'incendio è classificato reato con le debite conseguenze, non sono un terrorista, tantomeno se qualche distributore alla fame fa GPL sapendo che basta una segnalazione per poi fargli pagare 50.000,00€ con le debite conseguenze di legge. Poi anche se evvidenziare certe lacune sul modo e sul come si scrive, lascia solo rimarcare i soliti concetti e norme del forum. Scusatemi se è poco, almeno io l'intendo così.[;)][;)] Con il rispetto dovuto a tutti indistintamente. Se sono qui non è che guadagno qualcosa, ne per farmi bello, ne per farVi fare quello che le norme elencano, ne perchè sono pensionato, anche perchè non mi conoscete ne Vi conosco. A proposito dal 2008 è stata fatta una bozza europea, nel 2009 è stata emanata 'armonizazione, poi è intervenuta in Italia ed Europa la legge, per l'ITALIA Gazzetta ufficiale L 173 dell'8.7.2010. Saluti e buona lettura
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 18/10/2011 08:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' unico serbatoio che sembra omologato e a doppia camera, mi sembra sia l' ultimo della fila! Peró non parla di prezzo, e credo non costi proprio poco. Mi devo informare bene, da un bravo istallatore. Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/10/2011 09:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, almeno credo, forse con parecchi dubbi, ti chiedo scusa se ho frainteso, ciao
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 18/10/2011 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex 52, prova al CERCHIO in via di Ugnano 15, sono bravi e competenti in tutto. Max