quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 23/03/2010 10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Parto dalla fine: è conforme alle norme cee ed il relativo certificato l'ho già trasmesso alla mia compagnia assicuratrice [;)]. E' un prodotto originale e non mi stupisco dell'affermazione contraria: la concorrenza è tanta. Ribadisco: ho notato che la lettera che precedede il numero della sigla cambia al variare del venditore. Cerca sul web e ne avrai la conferma. Per la differenza di prezzo siamo attorno ai 50€ circa. Ovviamente non ti dico dove l'ho posizionato (non averla a male[8D]), ma ti posso dire che in dotazione ha 2 batterie e lo puoi acquistare in kit (tracker+alimentatore 12v) o solo tracker. Meglio se lo colleghi alla 12v,ma dove e come lo scoprirai tu [;)][;)] Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 23/03/2010 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente..nemmeno pensato fosse una critica al tracker che ho acquistato, vai tranquillo[;)]. Ti riportavo ciò che ho notato.Per quanto riguarda la comunicazione via sms,ci sono vari comandi che lo fanno rispondere con i relativi contenuti. Ad es,se lo interroghi sulla sua posizione,ti risponde con lat. e long., velocità istantanea,data e ora,stato di carica della batteria,imei trasmittente. Se lo abiliti alla trasmissione gprs allora ti fornisce un altra tipologia di dati. Spero di esserti stato utile. Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">