CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gps Tracker M102

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 22/03/2010 alle: 14:15:56
Ciao a tutti, desidererei sapere se qualcuno lo ha già montato sul proprio camper. Ovviamente non astenetevi nelle considerazioni personali, dopo aver letto le caratteristiche e le peculiarità del prodotto che a mio avviso reputo molto interessante e che sto valutando l'acquisto. Cordialmente Skypper66.
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 22/03/2010 alle: 17:32:00
Spero che non pensiate che sia un venditore!! Magari per questo motivo nessuno mi risponde! Cordialmente Skypper66
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/03/2010 alle: 21:15:52
Ciao Skypper66, io ho acquistato il TK102 che è lo stesso identico apparecchio (lo si evince confrontando le caratteristiche),ad un prezzo inferione (non di poco [;)]) e lo ritendo un ottimo prodotto. Per quanto mi riguarda, le lettere che precedono il numero "identificano" il marchio del venditore...(posso sbagliare, ma non credo [;)]). Per altre info, chiedi pure. Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:13:13
Grazie della risposta, ho guardato il manuale ed il costo è di poco differente circa 30 eurini. Poi la cosa che mi ha colpito è che l'azienda che produce il gps traker m102, nel suo sito ha la foto postata dell'apparato che tu mi hai indicato affermando che trattasi di un prodotto non originale, detto da loro, non conforme alle norme CE. Ascolta ma a te arriva nel sms la cartografia di dove si trova il mezzo con indicata la via ecc.? Mi spieghi, se vuoi, dove lo hai messo e se collegato direttamente alla 12v? Grazie ... Cordialmente Skypper66.
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 23/03/2010 alle: 13:49:36
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 23/03/2010  10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Parto dalla fine: è conforme alle norme cee ed il relativo certificato l'ho già trasmesso alla mia compagnia assicuratrice [;)]. E' un prodotto originale e non mi stupisco dell'affermazione contraria: la concorrenza è tanta. Ribadisco: ho notato che la lettera che precedede il numero della sigla cambia al variare del venditore. Cerca sul web e ne avrai la conferma. Per la differenza di prezzo siamo attorno ai 50€ circa. Ovviamente non ti dico dove l'ho posizionato (non averla a male[8D]), ma ti posso dire che in dotazione ha 2 batterie e lo puoi acquistare in kit (tracker+alimentatore 12v) o solo tracker. Meglio se lo colleghi alla 12v,ma dove e come lo scoprirai tu [;)][;)] Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da brunetto71 il 23/03/2010 alle 13:50:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:13:48
Brunetto, sia chiaro, non era ne una critica al tuo prodotto ne tantomeno all'acquisto che hai fatto, ma ho semplicemente riportato quello che è leggibile sul sito del prodotto da me visto, con tanto di foto uguale o simile al tuo. Qualora tu lo ritenga opportuno, saresti così gentile da dirmi nell'sms che ti arriva cosa ti indica, se solo i dati oppure anche la cartografia col nome della via dove si trova il mezzo. Sto raccogliendo quanto più info possibili per fare un acquisto giusto e senza, eventualmente, spendere eurini in più chiedendo a chi lo ha già! Cordialmente Skypper66.
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 24/03/2010 alle: 01:08:49
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 23/03/2010  14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente..nemmeno pensato fosse una critica al tracker che ho acquistato, vai tranquillo[;)]. Ti riportavo ciò che ho notato.Per quanto riguarda la comunicazione via sms,ci sono vari comandi che lo fanno rispondere con i relativi contenuti. Ad es,se lo interroghi sulla sua posizione,ti risponde con lat. e long., velocità istantanea,data e ora,stato di carica della batteria,imei trasmittente. Se lo abiliti alla trasmissione gprs allora ti fornisce un altra tipologia di dati. Spero di esserti stato utile. Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 24/03/2010 alle: 15:12:54
salve non ho mai provato a farmi trasmettere la cartografia Ho sempre e solo richiesto la trasmissione della posizione gps C'è la possibilità di impostarlo a trasmettere se il mezzo si muove ad una tot velocità Come anche a trasmettere se esce al di fuori di una certa zona che hai preimpostato E c'è la possibilità di farsi mandare le "voci" all'interno del camper Di più non so perchè lo uso molto poco in quanto devo ancora installarlo fisso; lo temgo funzionante con la sua batteria. ciaociao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link