quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 07/11/2013 21:59:31 (> Ciao santisfami Io ho comprato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/TK106-Pr...
Si trova anche presso altri venditori. Esiste in varie versioni, la piu' completa, che consiglio, e' la TK106 Mi e' arrivato da qualche giorno. Ho fatto qualche prova e mi sembra valido, unico problema le istruzioni, a mio parere poco chiare.quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 08/11/2013 15:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'antijammer funziona con i disturbacellulari? in pratica hai 2 sim e se l'altra non funziona, l'altra manda l'allarme ma se è disturbata la prima radio, anche la seconda è fuori uso!... vero?! forse è meglio averne 2 separati (in zone diverse del camper.. armadio e motore, cucina bagno) in quanto anche se prima disturbati, smontato/disattivato il primo, appena spengono il disturbatore parte il secondo che non si aspettano esista
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 10/11/2013 11:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per risponderti dovrei tornare a studiare il manuale che puoi scaricare dal loro sito. Quello che mi sembra importante è fare un'installazione che "non si veda", l'unità non deve creare azioni che possano far supporre che c'e', così il ladro si accontenta di aver bloccato l'antifurto (ben visibile). Per quanto riguarda Mobisat non va sottovalutato il fatto che il GPS sia un SIRF IV molto più preciso dei correnti SIRF III.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 14/11/2013 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillo. Anche io con il primo tracker (era un TK106, uguale al 102 ma con alcune funzioni in piu') ho avuto problemi, salvo poi capire che era guasto. Adesso ho di nuovo un TK106 che funziona abbastanza bene. Premetto che lo sto usando solo da qualche giorno e quindi non ho ancora avuto modo di collaudarlo a fondo. Come avrai notato, le istruzioni sono poco chiare. Quindi prova cosi'. Inserisci la sim; si accende il led blu fisso; dopo circa 1/2 minuti il led comincia a lampeggiare; questo significa che la sim si e' registrata sulla rete. Per essere sicuro che funzioni, componi il numero del tracker; dopo uno squillo la chiamata viene sganciata e dopo un paio di minuti ti arriva un sms con una serie di dati. Ovviamente, se chiami e ricevi il messaggio di utente non raggiungibile, vuol dire che la sim non e' connessa alla rete. Verificata la connessione, puoi inziare con i messaggi di comando. Tieni presente che a volte le risposte arrivano dopo qualche minuto e - raramente - non arrivano proprio. Fammi sapere se funziona.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 14/11/2013 22:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillo. Il fatto che il tracker si registri sulla rete e che risponda e' gia' fondamentale. Sembrerebbe quasi che non sia corretta la sintassi dei messaggi. Indipendentemente dall' essere utente "master", inserendo la password standard dovrebbe funzionare. Hai provato gia' con il messaggio "123456status"?. Se non ho capito male, il fatto che il tracker risponda a tutti quelli che chiamano (devono pero' ovviamente conoscere il numero), non e' disabilitabile.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 15/11/2013 09:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillo. Mi dispiace che non riesci a farlo andare. A me e' arrivato con un libretto istruzioni in cinese ed inglese. Il mio Tk106 (pagato una sessantina di euro + spedizione) funziona bene (pero' non ho ancora provato tutte le funzioni). L' ho acquistato da un rivenditore italiano il quale mi ha supportato quando avevo problemi, dichiarandosi pronto a sostituirlo, se guasto. Non trovo traccia nelle mie istruzioni del fatto che, una volta inseriti i numeri autorizzati, non risponde agli altri.
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 15/11/2013 19:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire: di recente ne ho comprati 2 (TK06A) intendi forse il TK106A? giusto?