questo in nfoto è il motore di azionamento del mio anziano gradino montato su Elnagh King del 96.
Smontato il tutto ho trovato il motorino elettrico perfettamente funzionante mentre il perno di rotazione che si inserisce per ruotare il gradino non ha più abbastanza forza da far salire/scendere il gradino[:(!] Credo la colpevole sia la ruota dentata consumata o il pignone, se presente (non ho ancora smontato il gruppo[xx(]).
Mi e vi chiedo che tipo di motore sia quello della foto per trovare i ricambi[?]
mapa omnistore....[?]
Se in definitiva, visti gli altissimi costi dei ricambi, poi si risolvesse tutto in un rivcambio alzavetri o tergicristallo di un demolitore oppure della sola ruota dentatae o pignone[?]
Potete aiutarmi[:)][?]
Grazie
Fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 25/08/2013 19:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco il tuo gradino ma in molti casi si usavano motori di tergicristalli, magari ti può aiutare Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/08/2013 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie oggi provo e vi so dire!
http://www.mapastore.com/catego...
hanno il motore completo, oppure solo gli ingranaggi... ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/08/2013 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè speriamo che il tuo duri ancora molto[;)] Nel caso la mia esperienza possa servire a qualcosa...questo è d'altronde spesso la filosofia di questo forum! fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 27/08/2013 18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo prima....io mi sono dannato l'anima questo inverno per ripararlo dopo uno scontro sul passo fedaia l'anno scorso...vabbè mi sono divertito a riaddrizzare, risaldare e riallineare il tutto...