quote:Risposta al messaggio di dbartol inserito in data 26/10/2012 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente sono dell'idea che meno cose elettriche ci sono meglio è: si riducono i consumi e le possibilità di guasto[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/10/2012 10:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie LUK&CRI in effetti il cicalino lo posso mettere senza problemi ,mi basta acquistarlo e visto il pezzo decidere come fissarlo. naturalmente io prima di andarmene dalla AA o camping faccio sempre un giro x verificare se è tutto a posto e non ho dimenticato nulla . grazie ancora carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 31/10/2012 21:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per caso riesci a fare delle foto? tempo addietro hai postato foto dei mobiletti fatti da te, ed erano veramente belli...ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)