quote:Originally posted by stefanovt74> Se non hai provato la stufa prima di tagliare i fili io guarderei altro. Una stufa non accesa per parecchi mesi può fare scherzetti. La cosa strana è che non si accenda il led rosso. La batteria di servizio è carica ? Il tic del tentativo di accensione lo devi comunque sentire. La prova va fatta con il gas non a zero se no non potrai mai capire dove c'è il problema. Ciao
sono tre mesi che non lo utilizzo il boiler truma bs10 e dopo aver fatto qualche lavoretto sul camper il boiler non va piu . l'unica cosa che ho fatto ho spostato il regolatore 50/70gradi da una parte ha un'altra e per spostarlo ho tagliato i fili e ricollegati (sono 5 ) il boiler prima quando pigiavo faceva tic e partiva ora nulla non va nemmeno in blocco domande sara il poco gas bombolone a 0.....sara che dopo averlo svuotato ho commesso qualche .... sara che c'e un ragno o cosa e come vedere... sara i miei collegamenti ma 5 fili giallo verde grigio bianco marrone a ricollegarli non ci vuole una scienza bianco con bianco giallo con giallo e cosi via la corrente arriva ho provato con una lampadina ma arriva al boiler non so se arriva al regolatore .....che devo fare non rispondetemi buttalo ciao a tutti >