CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

grazie e complimenti !

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:10:12
a chi ha chiesto al WM di eliminare il 3D “Per tutti i “nuovi” (ma non solo…) camperisti”. Peccato e pazienzina, xche' il diffondere quanto piu' possibile poche e semplici regole comportamentali e di bonton probabilmente gioverebbe a tutto il camperismo (ed essendo questo sito/forum uno dei piu' frequentati dai camperisti...). Ivano.id="blue">
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:17:15
quote:Originally posted by IvanoPP
a chi ha chiesto al WM di eliminare il 3D “Per tutti i “nuovi” (ma non solo…) camperisti”. Peccato e pazienzina, xche' il diffondere quanto piu' possibile poche e semplici regole comportamentali e di bonton probabilmente gioverebbe a tutto il camperismo (ed essendo questo sito/forum uno dei piu' frequentati dai camperisti...). Ivano.id="blue"> Concordo. Io l'ho letto e non ci ho trovato nulla che lo ritenesse da bannare. Una domanda per il WM : risponda al mio quesito e mi speghi i motivi per i quali è stato eliminato il 3D. Grazie Alberto >
>
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:19:52
Ivano : il tuo 3D c'è ancora su Informarsi - Normative Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:52:57
quote:Originally posted by tdtmed2
Ivano : il tuo 3D c'è ancora su Informarsi - Normative >
> Il 3D (che rimandava tramite link all'omonimo 3D "principale" in Comportamenti) era stato da me "disseminato" in tutti i contenitori proprio per far si' che fosse letto da quante piu' persone possibile. Ovvero, il 3D esiste ancora, ma non e' piu' "pubblicizzato" in tutti i contenitori, ovvero probabilmente non piu' tutte le persone ne saranno a conoscenza (questo xche' a parer mio ci sono alcuni utenti che poche volte guardano fuori dal proprio contenitore/i di interesse). Il motivo per cui alcuni utenti hanno chiesto al WM di eliminare il 3D in alcuni contenitori ("Compagni di Viaggio", "Viaggi in Italia", "Accessori" e Fiere ed Eventi") e' che a parer loro creava "confusione e disagio" (???) o almeno cosi' mi ha scritto il WM motivando l'eliminazione. Ciao, Ivano.id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 17:36:11
Ma come è possibile che nel forum esistano persone che hanno il potere di poter far rimuovere i3D?. Non dovremmo essere tutti uguali?. Personalmente non mi sono mai sognato di contattare il WM per sollecitare interventi su argomenti a me non graditi. Penso che si dovrebbero rimuovere e senza necessità di richiesta solo quei 3d volgari. Evidentemente se le cose stanno cosi' significa dhe tra di noi vi sono figli , figliastri e bast..dini. Ciao: Bruno.id="green">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:49:22
Mi sa che anche questa volta, siamo capitati in un forum apparentemente libero e democratico, ma in realtà come affermava qualcuno, gestito da chi ha ogni qualsivoglia tornaconto....... Non siamo solo tutti privati che giriamo nel sito...... [:(]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:09:21
le regole dei forum nel mondo sono chiare e devono essere conosciute da tutti non si deve fare "cross posting" cioè postare + volte lo stesso messaggio nelle diverse sezioni del forum ed evitare al massimo di aprire post che parla di argomenti già trattati....tutto questo per la maggiore leggibilità del forum da parte di tutti (nonchè per non occupare troppo spazio nei server!!!). Ecco spiegato perchè il webmaster, giustamente secondo me, ha cancellato i post duplicati e lo ha messo in un posto preciso. quello che gli si può chiedere comunque è di farlo comparire sempre in alto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:32:17
quote:Originally posted by liubavand
le regole dei forum nel mondo sono chiare e devono essere conosciute da tutti non si deve fare "cross posting" cioè postare + volte lo stesso messaggio nelle diverse sezioni del forum ed evitare al massimo di aprire post che parla di argomenti già trattati....tutto questo per la maggiore leggibilità del forum da parte di tutti (nonchè per non occupare troppo spazio nei server!!!). Ecco spiegato perchè il webmaster, giustamente secondo me, ha cancellato i post duplicati e lo ha messo in un posto preciso. quello che gli si può chiedere comunque è di farlo comparire sempre in alto. >
> Il 3D nel "posto preciso" (Comportamenti) lo avevo messo gia' io da subito [;)] Ricordo che gli altri 3D "disseminati" negli altri contenitori contenevano solo il link al 3D nel "posto preciso". Hai ragione a dire che si deve evitare il "cross posting", ma per alcuni argomenti particolarmente inmportani (oserei dire fondamentali) per tutto il camperismo si potrebbe anche fare uno strappo alla regola (in particolare da parte degli utenti, che dovrebbero essere i "beneficiari" di tale messaggio). Ri-ripeto: peccato e pazienzina, xche' il diffondere quanto piu' possibile poche e semplici regole comportamentali e di bonton probabilmente gioverebbe a tutto il camperismo (ed essendo questo sito/forum uno dei piu' frequentati dai camperisti...). Ciao, Ivano. PS: la decisione di "eliminare" i 3D (che si trovavano nei contenitori "Compagni di Viaggio", "Viaggi in Italia", "Accessori" e Fiere ed Eventi") non e' stata presa del WM ma bensi e' stata la richiesta di alcuni utentiid="blue">
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 28/02/2007 alle: 10:08:49
a tal proposito credo sia opportuno mettere in evidenza tale thread in un altra parte del sito...insomma di mezzi per far vedere bene un argomento ce ne sono molti (se frequenti altri forum li puoi vedere)...postare + volte un argomento non è di sicuro il mezzo + adatto e tecnico.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:17:28
quote:Originally posted by liubavand
a tal proposito credo sia opportuno mettere in evidenza tale thread in un altra parte del sito... >
> Concordo [:p] Magari il WM ci pensera', valutera' e decidera'... Cmq, io in un modo o nell'altro continuero' nella mia "opera" che cerca e cerchera' di "ricordare" a tutti i camperisti quali sono i comportamenti da evitare, a buon pro' di tutto il camperismo [;)] id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link