In risposta al messaggio di billy46 del 25/07/2016 alle 22:03:58
salve a tutti i soliti problemi col frigo quando c'e troppo caldo quale griglia si toglie? entrambe? ne ho 2. alcuni mi dicono solo quella dove c'e il camino, altri mi dicono entambe qualcuno esperto mi saprebbe aiutare? premetto che sono senza ventoline. fabrizio sperlinga
OK GRAZIE DELELA RISPOSTA...L'UNICA COSA CHE PENSO E CHE 2 SETTIMANE FA' A 220 FUNZIONAVA BENE ORA E' MORTO, ANCHE A GAS.
In risposta al messaggio di billy46 del 26/07/2016 alle 22:05:14
OK GRAZIE DELELA RISPOSTA...L'UNICA COSA CHE PENSO E CHE 2 SETTIMANE FA' A 220 FUNZIONAVA BENE ORA E' MORTO, ANCHE A GAS. IL TUTTO RISCALDA SUL RETRO MA NIENTE FREDDO HO FATTO TUTTE LE PROVE DEL MONDO PULITO TUTTO CAMINOUGELLO BRUCIATORE TUTTO TUTTO MA NON VA' L'UNICA COSA CHE MI RESTA E VEDERE SE IL TERMOSTATO E' GUASTO.MI SONO ROTTO LE PALLE CREDIMI. SUL RETRO SI SENTE UN GOCCIOLIO DI LIQUIDO QIONDI PENSO CHE L'AMMONIACA CI STA. fabrizio sperlinga
Le prove le hai fatte con il camper il più in bolla possibile? (Lo chiedo perché è successo ad un mio amico. Era disperato. Il giorno della partenza per le ferie. Sono andato a casa sua e il camper era fortemente inclinato verso il posteriore con dei cunei speciali che lui usa per avere lo spazio di fare delle manutenzioni sotto)

In risposta al messaggio di Dodi71 del 27/07/2016 alle 00:31:24
Le prove le hai fatte con il camper il più in bolla possibile? (Lo chiedo perché è successo ad un mio amico. Era disperato. Il giorno della partenza per le ferie. Sono andato a casa sua e il camper era fortemente inclinatoverso il posteriore con dei cunei speciali che lui usa per avere lo spazio di fare delle manutenzioni sotto) Una volta messo in piano il frigo aveva iniziato subito a raffreddare. Saluti Cristian
FINALMENTE HA RIPRESO A FUNZIONARE A GAS HO CAMBIATO IL REGOLATORE TUTTO OK...ORA LO RIPROVO A GAS