Ciao! Sardegna, prezzi altissimi, spetta a Voi chiedere dalle vs parti!
Resto in attesa di vs comunicazioni, ribadisco, anche io solo acquisto oscuranti
Senza costo montaggio.
Grazie ciao
Salve se interessati sto' seguendo anche un'altra cordata ,siccome ho detto che eravamo interessati anche noi,questo e' il messaggio che mi e' pervenuto se interessati contattatemi in mp che vi indirizzo sul promotore e cerchiamo di essere piu' possibili per avere lo sconto:
---
Ripetiamo: usare i post solo per l'adesione, tutto il resto deve proseguire in privato.
Il Team di Moderazioneid="red">
Ultimo post vi ho inviato la scorsa settimana in mp i riferimenti per altro post/cordata che si chiude il 31 corrente mese cioe' tra 3 giorni ora chi fosse veramente interessato me lo dica siccome il team moderatore me lo continuano a segnalare chi interessato mi contatti in privato Grazie.[:)]
Io sono interessato e ho trovato un'offerta interessante per i ducato
465 € iva inclusa franco venditore.
Sono esclusi spedizione e/o montaggio
Chi vuole, in ossequio alle regole della casa, mi contattii via mail.
Gli iveco sono introvabili e ix i ford sono in attesa di news.
Roberto
Modificato da rplacanica il 29/05/2012 alle 21:50:47
Mandatemi i vs dati via mail in modo che faccia la conta degli interessati.
La cordata é attiva anche su un altro sito che tratta argomenti simili.
É sufficiente ricercare " Rplacanica Front iv" su google.
Metto insieme le adesioni e ogni aderente a prescindere dal forum ne potrà beneficiare, non siamo schizzinosi... E non chiedo adesioni al forum.
Lunedí contatto il fornitore per fornire i nominativi dei partecipanti.
Il rapporto sarà con il venditore che spedirà a ciascuno il kit richiesto.
Contattatemi via mail.
Roberto
CHIUSO.
Modificato da rplacanica il 13/06/2012 alle 21:31:32
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.