In risposta al messaggio di Francesco1974 del 12/06/2019 alle 20:06:54Sono in fila anch'io. Grazie.
Sarei interessato anche io se non fosse tardi...mi puoi mandare via mail la procedura? Grazie.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 02/07/2014 alle 12:19:05buongiorno
Metto qui sotto un paio di immagini della cartina con alcuni stati e completa. Le dimensioni dell'adesivo è di circa 70 cm x 56 cm. La cartina è realizzata con il profilo pre tagliato in vinile nero quindi la parte adesivaè costituita dal solo profilo. Per chi ha pareti dalla superficie irregolare la mappa base sarà in bianco pre tagliata, e non il solo profilo. E consigliabile farsi aiutare da qualcuno esperto per applicarla in modo impeccabile. I singoli stati sono stampati e plastificati (a prova di U.V.A.) e ovviamente pre tagliati per essere applicati. Il costo complessivo è di 50 euro più 15 euro per la spedizione con corriere ... logicamente , se qualcuno vuole passare a prenderle di persona il costo del corriere è automaticamente scontato . Qui di seguito le immagini ... ... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
In risposta al messaggio di FRAx2 del 26/06/2019 alle 12:20:44La cartina è di nuovo disponibile ...
buongiorno è ancora disponibile la cartina dell'europa? se si ne vorrei ordinare 1. dove siete se volessi venire io a ritirarla? grazie
In risposta al messaggio di casomai del 16/11/2020 alle 14:06:15Eccotela ... sarà scaduto l'inserimento .
Nn riesco a vederla... xché?

In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/11/2020 alle 14:39:31Ciao Sound, sono interessato all'acquisto delle cartine, ne vorrei 2 , è possibile?
Eccotela ... sarà scaduto l'inserimento .
In risposta al messaggio di agile del 03/08/2021 alle 19:05:42Buona sera ... scusate la latitanza .
Ciao Sound, sono interessato all'acquisto delle cartine, ne vorrei 2 , è possibile? Le precedenti già comprate, una l'ho regalata, e l'altra lasciata nel vecchio camper .
In risposta al messaggio di GArca del 08/09/2021 alle 15:49:58Ciao ... in privato ti ho mandato la procedura .
Anche io sarei interessato, grazie.