quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 19:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che le castronate le fanno anche loro... certissimo ma, noi portiamo la bandiera...[;)] Domani cercano di riportare a galla la CONCORDIA... questa castronata basta per venti anni e forse +++++[;)][:D] BUONA SERATA NE'[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 19:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Daccordissimo... ma guarda Quanti € sono stati...mossi [;)][;)][;)][;)][;)] La Micoperi ed i Tecnici per lo studio... [;)][;)][;)][;)] A Far Spendere ...in Italia siamo Bravi...e NON poco [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A Guadagnare, e Speculare, in Germania...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] NON sono Da Meno [;)][;)][;)][;)] ...Se Vogliamo [:I][:I][:I] http://news.panorama.it/esteri/Germania-economia-investimenti-infrastrutture-debito-europa-euro [:)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 20:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti loro sono in crisi peggio di noi...[:0] Certo che anche te a castronate...[:D][:D][:D] A Giancà, bonanotte...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà...Se Vogliamo... ma...la Germanite è...Regressiva...Volendo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sapessi Quante volte l'Ho fatto presente ai miei Genitori... così mi chiamo e...così...Rimango [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/09/2013 21:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, non vedo l'ora di vedere le foto! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2013 21:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma...sono stato...tirato per il bavero...involontariamente [:I] Continuo ad esprimere la Mia personale approvazione e...piacere, nella Tua...realizzazione[;)] Senz'Altro...Unica e Fantasticamente...Gradevole [;)][:)][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 22:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie. [:)] Ti convincermo a sostituire la tua con questa?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2013 23:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è difficile [;)] Ma io ne ho 2 una dietro ed una sul fianco SX, di misure differenti per...necessità di colpo d'occhio [;)] Se me le fai...a misura, e se...mi metti la bandiera del Lussemburgo...[:o)][:o)][:o)] Ma alla fine, che costo e che dimensioni hanno ? [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2013 21:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto la tiratina di orecchie anche se mi sono visto tirare dentro senza volerlo, avevo solo fatto una domanda innocente e invece come al solito quando si mensionano i teutonici dal cilindro esce il personaggio tutto sapere e tira fuori le freccette velenose... Inoltre faccio presente che dovessimo segnalare alla moderazione tutte le divagazioni o gli ot dei td del forum, sarebbe n'apocalisse... Ci vediamo in fiera...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/09/2013 07:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi i dettagli in prima pagina, ma costa 26 euro più 10 di spedizione. Costano un po' di più rispetto a quelle che avevi fatto tu perché gli stati sono stampati, non solo tagliati. Se fossi realmente interessato, contatta Pietrone per verificare se esiste la possibilità di misure alternative.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/09/2013 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di vedere presto la foto! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2013 11:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente.. devo prima lavare il camper che è in condizioni pietose poi la applico. [;)]