quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 19/09/2013 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie, non vedo l'ora! [:)][:p] Speravo che mi arrivasse entro domani che faccio un weekend fuoriporta col camper, ma va benissimo lo stesso! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 19/09/2013 15:03:42 (> Ciao Pietrone,vista la tua disponibilità mi intrometto in questo post per darti un suggerimento. Invece di andare alla posta a fare la fila, se ti colleghi al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ioinvio.it/
puoi spedire quello che vuoi e te lo vengono a ritirare dirttatmente a casa. Io ci ho spedito diverse cose e ha funzionato, sopratutto perchè ti evita di andare alla posta a fare la fila [;)] Spero di esserti stato utile. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 19/09/2013 20:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta. Confermi? Pietra
quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 19/09/2013 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>merci, grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 19/09/2013 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]