quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 15:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x Pietrone e Fargo: non vi sarete mica offesi perchè la voglio mettere su un Transit? [:D][:D]mi consigliate per l'applicazione sul cofano? potrebbe soffrire troppo per il surriscaldamento della lamiera? grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, figurati. E' un problema tuo se viaggi con un Transit. [:D] Scherzi a parte, ho il tuo stesso dubbio sulla temperatura, ma non ho una risposta, che solo Pietrone ti potrà dare.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/09/2013 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beati gli ultimi...però la Vallé è incantevole [:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/09/2013 21:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]tutta invidia [:D][:D][:D]. ok, aspetto il consiglio di Pietrone...[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 15:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il Transit scalda? [:D] Scherzo, on penso che il calore possa essere più alto di una vetrina al sole d'estate (il 90% dei lavori con quel materiale). Unico problema potrebbe essere l'abrasione quando si lava, ed il muso è più soggetto a moscerini e sporchi vari e quindi quando si lava bisogna strofinare sempre un pochino di più. ciao Pietra
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/09/2013 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per le foto! [:p] sia questa che le tue nella pagina precedente [;)] domanda idiota: come si fa ad andare in islanda in camper?? [:0] graffiocamper, hai un mezzo anfibio? [:0][:0][:0][:0][:0][:D] idiozie a parte, che invidia davvero [:p] p.s. ho visto finalmente le foto del tuo camper nella gallery [:D] carinissimo e poi interni blu, perfino il bagno! [:p] ho pure sbirciato [:D] le foto dello stelvio [:X] certo che la finestra aperta con tutta quella neve fuori... [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 24/09/2013 17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> graffiocamper ha un segreto che non sono autorizzato a rivelarti! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/09/2013 17:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 24/09/2013 17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:D][:D] e i traghetti dove li lasci [:D][:D][;)][;)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 24/09/2013 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] pensavo avessimo collaudato il teletrasporto [:(!] come siamo poco evoluti [xx(]

quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 24/09/2013 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il Transit è nà favola [:D][:D][:D] grazie per le dritte e ancora complimenti per il lavoro [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/09/2013 18:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio le foto poi! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/09/2013 19:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo! ma ti farò fare da tramite, magari le mando a te e se mi fai la cortesia le posti tu. [:I] non trovo il tempo di impegnarmi ad imparare [:D][:D][:D]montanara capatosta! ps non abbiamo ancora deciso dove esporre l'opera [:D] a giorni terremo le "primarie" per scegliere il posto più idoneo [:D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/09/2013 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, nessuno problema. [;)]