quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 07/11/2013 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, correggo! Adesso però ti tocca postare le foto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di dreamland inserito in data 07/11/2013 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ho creato una nuova lista in prima pagina.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/11/2013 07:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il viaggiatore63 , sono in attesa di notizie,ci deve essere stato un malinteso perche´vivo in Germania,aspetto grazie Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 07/11/2013 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso malinteso? L'avevi richiesta ma non l'hai ricevuta? Avevi già pagato?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/11/2013 20:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non avevo pagato,sono stato via in ferie tutto ottobre e forse qualche msg non l´ho ricevuto, comunque resto in lista , rimandami la pay pal per pagare grazie Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 07/11/2013 20:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ti metto in lista. Per il pagamento poi mettiti d'accordo con Pietrone.
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 07/11/2013 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pensavo fosse arrivata, l'esito della raccomandata è ok, appena posso vado alle poste per controllare chi ha ritirato.
Saluti
Pietra quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 07/11/2013 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,resto in attesa Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/11/2013 18:47:45 (> Altri che si mettono in lista?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.historiahaeti.com/
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 10/11/2013 16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare si tratti di vinile polimerico o cast, ma di sicuro Pietrone potrà essere più preciso.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi interessava per il fatto che l'azienda a cui presto la mia professionalità, opera esattemante nel settore della decorazione veicoli... i prodotti da noi usati per questo genere di lavori sono solo Cast ad alta durata della Avery Dennison, parliamo delle serie 800 e 900, in quanto abbiamo verificato che prodotti di altre marce non danno garanzie di durata simili, e quando dico verificato intendo verificato nel tempo, l'azienda opera in questo settore dal 1927... [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 10/11/2013 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono così esperto per dirti esattamente che materiale e di che marca sia, ma Pietrone lo sa di sicuro. Da una delle vecchie email che ci eravamo scambiati trovo "vinile polimerico con plastificazione polimerica" per la stampa (gli stati), mentre il profilo è vinile per superfici piane.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 19:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo fare i complimenti a Fargo 73....questa cartina adesiva a fatto il botto...COMPLIMENTIIII Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/11/2013 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frago [:D] So che sei preso x a colorare un camper [;)][;)] bel lavoro! Volevo un consiglio su dove mettere la cartina [:D] Dietro e un classico e non ho fatto foto ma ho provato in vari punti Ma sono un po' indeciso [:I][:I] Mi dai un consiglio? L'invito è rivolto anche agli altri utenti del forum chiaro Allora qui?
Qui?
O qui in mansarda?
Grazie
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 12/11/2013 23:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sul cofano direi di no. Sulla portiera mi piace, ma anche la mansarda non mi pare male. Ci sta giusta?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/11/2013 00:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Portiera e cofano fa molto "cattivo" [:D][:D] Il cofano e la mia preferita! [V][V][:)][:)] Sulla mansarda sborda un pochino a destra ma non mi interessa! Anzi! Grazie P.s.: con cosa pulisco la parte? L'ho incerato tutto due mesi fa! Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 13/11/2013 07:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, alla fine mettilo dove ti piace di più, ma io voto mansarda. [;)] Per la pulizia non saprei bene, ma credo che sia meglio che la cera venga rimossa. Però forse Pietrone può darti un parere più certo.