Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Drive Now, Work Later!
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/06/2014 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco tutto bene? [8D] se non e' un problema mi fai sapere (anche in MP) dove l'hai fatta fare? grazie in anticipo [:D] saluti Pierfranco PS sai l'ultima volta che ti ho rotto le scatole perché il navigatore non trovava piu' i satelliti , avevi proprio ragione si era spostata l'antenna magnetica messa nel motore... appena l'ho riposizionata e' tornato tutto perfetto! [;)] grazie ancora per le dritte... pierfranco60
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/06/2014 11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK tienimi presente se vuoi fare una lista a me ne servono 2... fammi sapere[:)] grazie saluti Pierfranco pierfranco60
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/06/2014 10:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfranco, ti avevo scritto in privato, ma non so se il messaggio è andato a buon fine. In ogni caso sono interessato ad una cartina, se puoi quindi, aggiungimi alla lista e dammi un riscontro. Grazie Giampiero