CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gruppo di acquisto - Cartina adesiva dell'Europa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 446
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 29/06/2014 alle: 17:08:27
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/02/2014  13:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Frago [:)] Mi servirebbe una cartina x un amico che non è iscritto ti lascio la sua mail in privato ti arrangi con lui? Con fondo grigio Grazie Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 30/06/2014 alle: 09:15:32
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/06/2014  17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao magari a te rispondono...[:)] io ho provato a contattare anche con MP sia pietrone che fargo ma non ho avuto nessuna risposta[:I] [:(] se vuoi aggregati al gruppo di soundmachine che se raggiungiamo 20 adesioni ha trovato (credo dalle sue parti) chi ci fa la cartina...[;)] saluti Pierfranco pierfranco60

Modificato da pierfranco 60 il 30/06/2014 alle 09:17:29
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 30/06/2014 alle: 11:28:13
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 30/06/2014  09:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Grazie JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:27:27
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 30/06/2014 09:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pierfranco, io da parte tua non ho ricevuto nessuna email (le conservo tutte), a meno che tu me la abbia mandato con un nickname differente. Ad ogni modo ho sempre risposto a tutte le email ricevute, nessuna esclusa. Se mi avessi scritto, ti avrei risposto come ho fatto con tutti gli altri (e ne approfitto per rispondere anche a jjleto11; mi spiace, ma le mail le vedo con prontezza, mentre per le discussioni sul forum può volermici anche tanto tempo), ovvero che io in questo momento non posso occuparmi in nessun modo della gestione di questa cordata (che ricordo, non è usuale, perché non tratta di prodotti fatti e finiti di un venditore, ma di due persone che lo hanno fatto a livello di volontariato) e non è nelle mie mani la produzione stessa degli adesivi, ma di pietrone a cui rimandavo. Non posso e non voglio sapere perché pietrone non possa rispondere, ma visto che è sempre stato assolutamente disponibile, posso immaginare che abbia dei validi motivi per non farlo. Quindi, vista l'impossibilità da parte di entrambi di poter fare fede a questo impegno, dichiaro ufficialmente chiusa questa iniziativa. Mi scuso se mai di non averlo fatto prima. Spero che quelli che hanno fatto in tempo ad averne una ne siano rimasti soddisfatti così come per me è stata una soddisfazione crearla (se mi inviate le foto ne sono ancora contento). Fortunatamente Soundmachine (Gianfranco) si è dichiarato disponibile ad una iniziativa simile, quindi gli consiglio, se ritiene, di aprire un'altra discussione (eventualmente con il beneplacito del COL, che credo che accoglierà con favore e piacere la continuazione dell'iniziativa).

Modificato da Fargo73 il 30/06/2014 alle 17:33:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:50:56
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/06/2014  17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fargo73 puo' essere che la mia MP non ti sia arrivata ma ti assicuro che ho scritto sia a te che a pietrone solo per avere informazioni visto che non riuscivo ad avere risposte tramite questa discussione...[:o)] comunque non c'e' nessun problema anzi ti ringrazio ancora pubblicamente per la bella iniziativa di cui ho approfittato acquistando a suo tempo la cartina...[:p] come ho scritto un amico l'ha vista e mi ha chiesto se era possibile averne una ma non riuscendo ad avere risposte mi sono aggregato all'iniziativa di Gianfranco (soundmachine) che probabilmente ha avuto i miei stessi problemi... solo per questo motivo mi sono permesso di proporre a jjleto11 di aggregarsi a questa nuova iniziativa[;)] quanto sopra solo per precisazione senza voler fare nessuna polemica. grazie ancora saluti Pierfranco pierfranco60
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/06/2014 alle: 18:15:06
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 30/06/2014  17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fate bene ad unirvi a Gianfranco. Mi spiace che pietrone non possa rispondere, ma anche io non ho molto tempo per seguire la cosa (che poi si limitava a raccogliere le adesioni).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link