quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 26/08/2013 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siria e Giordania non sono previste. Ti interessa comunque? Come già spiegato, non esiste un primo od un secondo adesivo. Le foto sono dello stesso.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per coprire un graffio, come me? [:D]
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 28/08/2013 17:16:19 (> Grazie dell'informazione, ma se ne parlava giàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
, come segnalato nell'introduzione, discussione dalla quale poi è nata quest'idea. Sono 27 euro più 17 di spedizione, per un totale di 44. Non so se quella "fatta da noi" costerà meno, ma la speranza è di riuscirci.
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 03/09/2013 23:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma vi aggiornerò meglio fra un po'. Ho parlato con il centro stampa e vi farò sapere presto quando avrò definito i dettagli.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2013 08:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vuoi il File ORIGINALE...dell'...Idea [;)][;)][;)][;)][;)] ce l'ho, con TUTTE LE VARIABILI RICHIESTE...Tranne...Siria e Giordania...[:I][:I][:I][:I] [:0][:0][:0][:0][:0] NON potevo Intervenire...Prima... CDFM... [:I][:I][:I] Scusami [;)] se serve, ad Aiutare...[;)][;)][;)] NON mi interessano...ricavi [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !