Questi sono i codici delle guarnizioni che ho avuto dalla Dometic alla fiera di Rimini di diversi anni fa.
Gli oblò del camper di allora non avevano nessuna guarnizione (per i motivi che hai detto e che mi hanno ripetuto al loro stand), per cui quelle elencate si andavano ad inserire (tramite collante) nella gola presente su tutto il profilo di contatto tra oblò e supporto
Nel camper attuale (2015), ho notato che gli oblò di 40x40, hanno già la guarnizione (credo comunque che sia una scelta dell'allestitore) , ma è presente solo su due porzioni del profilo, in modo da lasciare un paio di sezioni "non guarnizionate", presumo proprio per lasciar defluire l'aria.
Per cui credo che dovrei decidere quali montare, ci sono i codici (Dometic, non del rivenditore) di entrambe (quella completa e quella parziale), presumo che quella parziale sia composta da due semiparti
Dove reperirla direi che la puoi trovare ovunque, presso un rivenditore oppure online, ad esempio qui (il primo che ho trovato)
http://caravanpark.it/P/7741/Vendita-accessori-per-camper-e-caravan/Accessori-e-ricambi-per-camper/ACCESSORI/OBLO-FINESTRE-ACCESSORI-E-RICAMBI/RICAMBI-OBLO--DOMETIC-HEKY/ricambi-mini-heki.html
Ciao

Davide
Modificato da nanonet il 21/07/2016 alle 12:42:41