quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/01/2015 20:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano ottimo e abbondante. Hai fatto benissimo a specificare il peró. Io ho le Michelin M+S e non mi sono trovato male, peró non ho avuto problemi sulla neve nemmeno con le gomme estive, le M+S non son termiche. Anche io consiglio gomme termiche o catene. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/01/2015 21:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, anch'io ho le Michelin m+s (che ora uso solo in estate) e credo che in condizioni di neve "normale" potrebbero andar bene, ma dopo quello che ho visto la settimana scorsa sono contento di aver comprato le termiche. Viaggiare con le catene (lo feci per andare a Livigno qualche anno fa 40+40 km... 2[8][8] che non ti dico) si può sempre fare, ma vuoi mettere i comfort di guida? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/01/2015 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Hankook in questione sono invernali, per la stagione estiva ho le Michelin agilis. Stefano
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/01/2015 12:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhè, in effetti... carpe diem