quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 15/03/2013 16:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tv con ingresso usb e decoder divx jpg altrimenti l'hd ce lo puoi solo collegare come soprammobile , o altrimenti un normale tv led con in aggiunta un accrocchio tipo questo [url] http://www.emtec-international.com/it-eu/n150h_movie_cube Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 15/03/2013 16:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> putroppo è un dilemma non facile da risolvere. serve sapere le dimensioni dello spazio che hai a disposizione, questo perchè con l'avvento delle TV in 16:9 finisce che lo spazio in larghezza è sempre poco... inoltre, c'è il problema dell'angolo di visualizzazione, il quale è meglio che sia prossimo ai 180° sia in verticale che in orizzontale, questo per riuscire a vedere la TV anche quando non sei proprio di fronte. marca e modello nel mio caso faccio fatica a suggerirle perchè sono 2 anni che cerco di cambiare la mia e non ho ancora trovato ciò che mi garba... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 15/03/2013 16:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento, caro amico, ad usare un har-disk con alimentazione dalla presa usb. Spesso e volentieri le prese usb dei tv non riescono ad avere la potenza necessaria a far girare il disco. Ti ritroveresti con un pugno di mosche in mano, e la piccola con il broncio... hi. Ho provato sul mio mezzo, e perdiana ho collegato 6 hard-disk... senza riuscire a farne girare nessuno. Non ho un tv da "primo prezzo". Con l'usb del tv ho alimentato solo chiavette, passavo i film dall'hard-disk alla chiavetta con un pc portatile. Non c'è altro modo. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/03/2013 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È di questo che ho paura infatti....
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 15/03/2013 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello ti ho consigliato il box della emtec, alimenta l'hd da 2,5, testato personalmente fino a 2 tera ha il trasformatore esterno quindi puoi alimentarlo direttamente a 12v, e si collega al tv con una bella hdmi, legge tutte le codifiche sia audio che video e costa una stupidata... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 16/03/2013 00:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'hard-disk è alimentato dalla porta usb. La porta ha 4 contatti, i due esterni portano l'alimetazione a 5 volt, i due interni i dati. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT