quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 14/03/2013 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica soluzione è costruirselo, a mio avviso direi che è quasi impossibile trovarlo, sono anni che quel modello non è più prodotto. PS: telefona a Grosso, loro avevano quel modello quando era in auge, magari hanno una rimanenza. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/03/2013 08:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 15/03/2013 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centralino Tel. 0172-68650 Tel. 0172-056236 Tel. 392-3157932 Tel. 392-31558117 Vendita Accessori / Ricambi Tel. 0172-056486 www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 15/03/2013 21:55:41 (> altre info. Il cablaggio di cui hai bisogno tu, non ha la sigla che riporti nel primo messaggio, ma questa: MS-FI2. A parte questo, ti informo, che sono convinto, magari sbagliando, che il cablaggio utilizzato per il modello MS-800, potrebbe essere uguale al modello utilizzato per l' MS-880, ma devi verificare. Il pedale acceleratore del mezzo non è mica cambiato... Con tutto il rispetto per la persona che ti ha fornito le informazioni riguardo al fatto che ora esiste l'880 e che quindi l'800 non esiste più, mi viene da dire che mi sembra MOLTO strano, il ricambio del cablaggio deve esserci. Chiama direttamente waeco, che è meglio! se dovesse essere confermato quanto ho detto io, il cablaggio è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.grossovacanze.com/s...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/03/2013 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La persona interpellata sono io e le informazioni le ha date direttamente la WAECO.... mettere in dubbio la buonafede delle persone e la onestà, principalmente se non si conosce, non è una cosa tanto elegante. [}:)][}:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/03/2013 12:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la vuoi vedere in quel modo accomodati pure. Ho solo detto che magari è meglio interpellare direttamente waeco. Se non leggi questa frase:
quote:Con tutto il rispetto per la persona che ti ha fornito le informazioni >> mi dispiace, ma amen. Nonostante tutto, visto che sei ben informato, ti chiedo: Se un utente che ha montato 3 anni fa la versione MS-800 dovesse aver bisogno del cablaggio di ricambio cosa deve fare, spendere 310€ o minimo 273€ se si cerca bene per cambiare tutto passando alla versione 880? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/03/2013 12:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le politiche commerciali non le faccio io, il mod. MS800 è uscito di produzione nel 2009 e la Waeco non produce più i suoi cablaggi... non è certo colpa dei rivenditori. In questo caso si deve cambiare tutto, anche se va detto che la centralina se si rompe si può riparare, i cavi è difficile che si rompano. Tornando a prima io so lggere molto bene e la tua velata ironia si evidenzia bene... il "...dire che mi sembra MOLTO strano..." il MOLTO in maiuscolo è piuttosto chiaro! Quindi ti ripeto prima di giuducare.... informati prima con chi hai a che fare, ok?? per quanto riguarda il saper leggere dovresti fare attenzione anche tu, l'utente Franco scrive nel primo post "oggi mi sono informato alla waeco tramite la tecnocamper" quindi era chiaro che l'informazione è arrivata dalla Waeco. FINIAMOLA CON QUESTA CACCIA AL TRUFFATORE AD OGNI COSTO.... per fortuna non siamo tutti uguali. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/03/2013 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avendoti offeso, ritengo di potermi esperimere come meglio credo. Questa tua frese, la devo ritenere una minaccia?
quote:informati prima con chi hai a che fare, ok? >> Finiamola piuttosto di avere la coda di paglia! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/03/2013 13:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono io a fare polemiche, sono loro che si arrabbiamo solo perchè vengono messi in discussione i loro interessi o principi.[:D][:D] Io, mi diverto e fornisco informazioni da un altro punto di vista, a chi non va bene, posso dire semplicemente, non legga. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/03/2013 13:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/03/2013 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/03/2013 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/03/2013 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa tua frese, la devo ritenere una minaccia? quote:informati prima con chi hai a che fare, ok? La tua malafede e senso del sospetto ad oltranza non ti fa capire neache cosa ti viene scritto, logicamente interpetri tutto in negativo.... "informati prima con chi hai a che fare" significa: prima di dare giudizi e alludere a comportamenti scorretti... sarebbe buona creanza conoscere il destinatario del giudizio. Come vedo il tuo atteggiamento rissoso e provocatorio è conosciuto e penso poco apprezzato da molti utenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 16/03/2013 14:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, io non mi arrabbio con nessuno.[:)] volevo pubblicare una foto con il cablaggio in modo tale da poterlo replicare. Il problema è che quando è montato va fascettato in modo tale che non interferisca con nulla, dovrei smontare il cruscotto ecc. ecc. per poterlo fotografare in modo corretto e comprensibile. Non perderti d'animo, telefona a tutti i conce e chiedi se ne è rimasto uno. Andiamo per ordine però. 1) i ducato 244 hanno un determinato connettore per il potenziometro del pedale acceleratore. 2) si montava la versione 800, con il pedale del punto 1 3) la versione 800 è stata sostituita dalla 880, la quale DEVE avere per forza di cose alcuni connettori compatibili con il ducato 244, che nel frattempo ha continuato a montare gli stessi pedali. Il mio consiglio è comunque quello di procedere nel procurarsi il cablaggio per il modello 880 da applicare sul 244, così almeno alcuni connettori li hai già. Successivamente potresti chiedere a waeco se ti fornisce il disegno del cablaggio. Per il resto, onore a Raffaele che aveva ragione, ma non per il fraintendimento di quello che volevo dire nel contesto generale. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/03/2013 14:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo capito benissimo, cosa intendevi dire... era solo per farti capire che anch'io sono in grado di interpretare in modo "diverso" ciò che il relatore vuole far capire. Questo è quello che hai fatto tu con me. Quando si scrive su un forum, prima di INTERPRETARE lo scritto, sarebbe opportuno chiedere eventuali chiarimenti in merito, pensi veramente che avrei avuto problemi nel dirti quello che veramente pensavo? Per gli altri sul forum... che pensino quello che vogliono. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 16/03/2013 14:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamami quando vuoi... [:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/03/2013 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>